• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ritardi consegna per le Sportage?

Simom

Utente attivo
Registrato
26 Maggio 2022
Messaggi
71
Punteggio reazioni
19
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno, ho acquistato la mia prima Kia ai primi di febbraio. Una Sportage GT LINE CRDI 2 WD. Da contratto la consegna era prevista per i primi di maggio, ma per adesso nemmeno l'ombra🤦🏼‍♀️ contattato il venditore ad inizio maggio e mi dice che la vede viaggiante, cioè è partita dalla fabbrica. Qualcuno ha esperienze simili ? Grazie.
 
In Lombardia il mio concessionario, per uno Sportage di un amico, dichiara dalla scorsa settimana un attesa di 6/8 mesi.
 
Benvenuto :welcome:

Se è "viaggiante" temo dovrai mettere in conto un altro mese/mese e mezzo prima che sia disponibile per il ritiro
 
Buongiorno, ho acquistato la mia prima Kia ai primi di febbraio. Una Sportage GT LINE CRDI 2 WD. Da contratto la consegna era prevista per i primi di maggio, ma per adesso nemmeno l'ombra🤦🏼‍♀️ contattato il venditore ad inizio maggio e mi dice che la vede viaggiante, cioè è partita dalla fabbrica. Qualcuno ha esperienze simili ? Grazie.
Non voglio illuderti ma ti dico la mia esperienza, il 20 di Aprile 22 ho ricevuto dal concessionario il messaggio che era stata spedita, l'ho ritirata il 6 Maggio 22
 
Speriamo!!! il mio di concessionario invece tace😅 tu quale hai preso?
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: purtroppo questo periodo non aiuta, ti Auguro veramente che ti arriva presto. :driving:
 
Buonasera ragazzi io ho ordinato settimana scorsa la versione gt-Line HEV, stamattina son passato dal concessionario per un documento e controllando al terminale l’arrivo è previsto per il 15 luglio!!! Mi sto illudendo???
 
Buonasera ragazzi io ho ordinato settimana scorsa la versione gt-Line HEV, stamattina son passato dal concessionario per un documento e controllando al terminale l’arrivo è previsto per il 15 luglio!!! Mi sto illudendo???
Ma sai da come si sta mettendo la situazione un po in generale non ci punterei molto ,poi tutto può accadere ,ti Auguro che ti arrivi quanto prima.
 
Indietro
Alto Basso