• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardi consegna RIO 1.2

morgeto

Utente
Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
35
Punteggio reazioni
8
Provincia
BG
Kia
Rio
Anno
2022
Buongiorno a tutti, mi chiamo Morgeto,
sono nuovo del club e...non ho ancora una KIA ma la sto aspettando.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto la consegna dell'auto con molto ritardo.
Ho firmato il contratto il 24 Ottobre e il concessionario ha detto che la macchina potrebbe arrivare dopo 45/60 giorni ma nel contratto ha messo una clausola che mi sono pentito di avere accettato. In pratica si è parato il c... scrivendo che potrebbero esserci ritardi dovuti alla crisi mondiale per mancanza di cip e materie prime.
Qualcuno può aiutarmi a capire se veramente posso avere la mia KIA a gennaio?
Grazie a tutti.
 
Ho ordinato la mia Stonic a metà dicembre 2020 e l'ho ricevuta a metà febbraio 2021 senza la crisi dei chip ed altro. Direi che con i tempi ci siamo e la clausola è standard.
 
Ciao Rossano, grazie per la tua risposta.
Aspettare non sarebbe un grosso problema se non per il fatto che mi scade la revisione della mia polo da rottamare a fine febbraio. Spero di starci dentro. Per il bollo che scade a fine dicembre invece mi è stato detto che è possibile chiedere il rimborso.
Buona giornata
 
Buongiorno a tutti, mi chiamo Morgeto,
sono nuovo del club e...non ho ancora una KIA ma la sto aspettando.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto la consegna dell'auto con molto ritardo.
Ho firmato il contratto il 24 Ottobre e il concessionario ha detto che la macchina potrebbe arrivare dopo 45/60 giorni ma nel contratto ha messo una clausola che mi sono pentito di avere accettato. In pratica si è parato il c... scrivendo che potrebbero esserci ritardi dovuti alla crisi mondiale per mancanza di cip e materie prime.
Qualcuno può aiutarmi a capire se veramente posso avere la mia KIA a gennaio?
Grazie a tutti.