Sterio
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Riassumo brevemente. Concessionario Euromotor Bari. Acquisto auto fine giugno 2018 con promessa da parte del rivenditore di consegna entro massimo 40gg nonostante l'estate alle porte e "noi siamo aperti anche ad agosto" (l'auto risultava in spedizione); ricontatto il concessionario agli inizi di agosto ma mi invitano a contattare io direttamente Kia perché già cliente quindi con più "potere" (???). Risposta: "ci dobbiamo riaggiornare agli inizi di settembre". Richiamo tre giorni fa il rivenditore e la risposta lapidaria è stata "ottobre". Sul contratto ovviamente non hanno inserito la data di consegna prevista, che è utile al cliente per poter rescindere dal contratto e alla mia ultima mail non ho ricevuto alcuna risposta.
Il problema non è il ritardo nella consegna che cmq non capisco come non si riesca a stabilire con certezza, ma il totale disinteresse dimostrato dal concessionario Euromotor di Bari Modugno.
Il problema non è il ritardo nella consegna che cmq non capisco come non si riesca a stabilire con certezza, ma il totale disinteresse dimostrato dal concessionario Euromotor di Bari Modugno.