• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ritardi di consegna e pessima assistenza

Sterio

Neoiscritto
Registrato
7 Settembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Rio
Anno
2018
Riassumo brevemente. Concessionario Euromotor Bari. Acquisto auto fine giugno 2018 con promessa da parte del rivenditore di consegna entro massimo 40gg nonostante l'estate alle porte e "noi siamo aperti anche ad agosto" (l'auto risultava in spedizione); ricontatto il concessionario agli inizi di agosto ma mi invitano a contattare io direttamente Kia perché già cliente quindi con più "potere" (???). Risposta: "ci dobbiamo riaggiornare agli inizi di settembre". Richiamo tre giorni fa il rivenditore e la risposta lapidaria è stata "ottobre". Sul contratto ovviamente non hanno inserito la data di consegna prevista, che è utile al cliente per poter rescindere dal contratto e alla mia ultima mail non ho ricevuto alcuna risposta.
Il problema non è il ritardo nella consegna che cmq non capisco come non si riesca a stabilire con certezza, ma il totale disinteresse dimostrato dal concessionario Euromotor di Bari Modugno.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:io ti dico che ho aspettato il sorento 9 mesi ancora oggi mi domando come mai ci voglia tutto questo tempo anche considerando le ferie di agosto.
 
Benvenuto,,,,,
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Certi venditori a volte promettono sapendo di non poter mantenere... pur di chiudere un contratto :nonso:
Non conosco il concessionario, non so se sia questo il caso.
Comunque, se lo ritieni opportuno, potrai inserire la tua esperienza QUI
 
Benvenuto, in bocca al lupo!
 
:) Benvenuto..e purtroppo...:mad:
 
:welcome: nel club... e non solo nel KiaClub, ma anche nel club di tutti quelli che aspettano l'auto come è successo a tanti di noi
 
Benvenuto tra noi
 
:welcome: nel Kia Club @Sterio.
Ci dispiace per l'inconveniente che stai sperimentando con la concessionaria di Bari... ti auguriamo di risolvere la faccenda presto e bene. Tienici informati sull'arrivo della tua Rio.
 
Benvenuto @Sterio ti consiglio di inserire tuta la tua vicenda nel tread apposito sui concessionari così aiuti quelli come noi ... così magari vedendo calare i clienti il conce si ravvede e "migliora le prestazioni"
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Dubito che il concessionario possa fare miracoli se l'auto non gli viene consegnata, alla fine non dipende tanto da lui però non condivido la scelta di comunicare una data di consegna che non può rispettare.

Ormai mancano poche settimane alla consegna, buona attesa e tienici aggiornati :ciao:
 
Indietro
Alto Basso