• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardi produzione / consegna Stonic MHEV 2021

ribrain

Neoiscritto
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
7
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2021
Buongiorno a tutti,

sono l'unico a cui continuano ad essere comunicati ritardi sulla consegna di Stonic? In particolare la mia è una 1.0 turbo MHEV 120 cv automatica, ordinata il 12 Gennaio, continua a slittare la data di produzione, pare che manchi qualche componente della centralina non meglio precisata. Mi fate capire se è un problema comune? Grazie!
 
Buongiorno a tutti,

sono l'unico a cui continuano ad essere comunicati ritardi sulla consegna di Stonic? In particolare la mia è una 1.0 turbo MHEV 120 cv automatica, ordinata il 12 Gennaio, continua a slittare la data di produzione, pare che manchi qualche componente della centralina non meglio precisata. Mi fate capire se è un problema comune? Grazie!
Buongiorno, ha poi ricevuto la vettura? io l'ho ordinata a Luglio 2021 (stessa versione) e non ho ancora una data di consegna :(
 
anch'io stessa vettura ordinata a Ottobre 2021. posticipi su posticipi ; ora l'ultimo dice data di produzione 14 Maggio ma ormai non ci credo più. il problema, a detta del venditore é per le auto col DCT.
 
Non solo Kia tutti i brand sono in ritardo con le consegne delle auto.
 
Buongiorno, ha poi ricevuto la vettura? io l'ho ordinata a Luglio 2021 (stessa versione) e non ho ancora una data di consegna :(
Nel tuo caso, con i tempi che hai indicato, io avrei da tempo richiesto la caparra e tanti saluti! Spero di non arrivarci con la vettura che ho ordinato! 😫
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti,

sono l'unico a cui continuano ad essere comunicati ritardi sulla consegna di Stonic? In particolare la mia è una 1.0 turbo MHEV 120 cv automatica, ordinata il 12 Gennaio, continua a slittare la data di produzione, pare che manchi qualche componente della centralina non meglio precisata. Mi fate capire se è un problema comune? Grazie!
Io ho ordinato il tuo stesso giorno una XCeed automatica 160 CV MHEV, consegna prevista entro fine marzo…..ma qui ancora nulla!
 
anch'io stessa vettura ordinata a Ottobre 2021. posticipi su posticipi ; ora l'ultimo dice data di produzione 14 Maggio ma ormai non ci credo più. il problema, a detta del venditore é per le auto col DCT.
Caspita ! E ancora non ti hanno comunicato nulla !! Comunque è una situazione difficile un po per tutte le altre case .
 
Indietro
Alto Basso