1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardo consegna

Discussione in 'Kia Venga' iniziata da Ste68, 26 Apr 2015.

  1. Ste68

    Ste68 Neoiscritto

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Registrato:
    15 Feb 2015
    Provincia:
    PN
    Motorizzazione:
    Captiva e Nuova Venga my2015
    Buonasera, alcuni mesi or sono avevo postato il mio primo messaggio in questo forum come futuro acquirente della nuova Kia Venga 2015 in versione Full 1.4 90 cv CRDI. Peccato che l'ordine porta la data del 10 gennaio 2015 e ancora qui non si vede niente!!!
    Al conce sempre gentilissimo ho richiesto per ben due volte cosa sta succedendo, dapprima mi sposta in avanti di altri 30 giorni la consegna ovvero il 14 aprile, ritelefonato si andava in produzione il 24 aprile con consegna 10 maggio!!!
    La scusa se cosi si puo' dire e che nemmeno Kia si aspettava un successo di vendite cosi elevato di tutti i modelli (+20%) e che le consegne sono in ritardo e che da questo ritardo ovviamente sono penalizzati anche loro perche' non fatturano e chi come me ha scelto la strada del rientro del proprio usato, la perdita e' doppia.
    Cosa dire non biasimo assolutamente il conce, ma Kia sicuramente si un'azienda automobilistica non puo' farsi prendere alla sprovvista da eventuale, fortuna sua, richiesta di macchine fuori programma.
    Fatto sta, che al conce ho lanciato ultimatum visto che siamo a 120 giorni dall'ordine originale previsto in origine a 60 giorni, ho per il 10 maggio l'auto e' in "casa" o mi fa' "vedere" qualcos'altro che ha in casa pronta consegna tra SPORTAGE o SOUL, ovviamente macchine totalmente diverse rispetto alla Venga, ma di Venga in casa come voglio io ne' ha una sola HIGH TECH nera...pensate solo all'auto nera con tetto in cristallo e poi mi sapete dire...
    Se anche questa scelta del pronta consegna non avra' successo mi vedro' mio malgrado salutare Kia per altre marche...della serie come conquistare un cliente e perderlo immediatamente!!
     
  2. Gyus80

    Gyus80 Utente famoso

    Messaggi:
    5,528
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Registrato:
    29 Set 2018
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Sinceramente fossi in te scriverei una mail direttamente a Kia Italia per chiedere spiegazioni richiedendo al concessionario il numero di ordine interno per vedere se é vero se si tratta di un ritardo dovuto a Kia o se per errore la vettura é stata ordinata da poco... ti dico che se leggi nel forum scoprirai che ci sono state sorprese inattese...
    Quanto al fatto di cambiare modello ed abbandonare un marchio solo per questioni di ritardi non mi trovi d'accordo...fatti ridare la caparra e guarda su autoscout e similari...in due minuti troverai tutte le venga che vuoi.
    Inoltre se hai avuto problemi il forum é qui per questo.Scrivi nell'apposita sezione di che concessionaria si tratta e lascia il tuo parere negativo li...almeno la tua esperienza servirà agli altri utenti del forum....
     
  3. Gyus80

    Gyus80 Utente famoso

    Messaggi:
    5,528
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Registrato:
    29 Set 2018
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    ste 68 é severamente vietato postare con il copia e incolla lo stesso messaggio in più discussioni.Poi men che meno nella discussione inerente allo sportage...
     
    A tommolo79 piace questo elemento.
  4. KiaVenga2015

    KiaVenga2015 Utente ben noto

    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Registrato:
    1 Giu 2015
    Provincia:
    BS
    Motorizzazione:
    Kia Venga 1.4 CVVT 90cv COOL
    come è stata risolta la situazione? hanno recuperato il ritardo?
     
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.