• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardo consegna

Ste68

Neoiscritto
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
PN
Buonasera, alcuni mesi or sono avevo postato il mio primo messaggio in questo forum come futuro acquirente della nuova Kia Venga 2015 in versione Full 1.4 90 cv CRDI. Peccato che l'ordine porta la data del 10 gennaio 2015 e ancora qui non si vede niente!!!
Al conce sempre gentilissimo ho richiesto per ben due volte cosa sta succedendo, dapprima mi sposta in avanti di altri 30 giorni la consegna ovvero il 14 aprile, ritelefonato si andava in produzione il 24 aprile con consegna 10 maggio!!!
La scusa se cosi si puo' dire e che nemmeno Kia si aspettava un successo di vendite cosi elevato di tutti i modelli (+20%) e che le consegne sono in ritardo e che da questo ritardo ovviamente sono penalizzati anche loro perche' non fatturano e chi come me ha scelto la strada del rientro del proprio usato, la perdita e' doppia.
Cosa dire non biasimo assolutamente il conce, ma Kia sicuramente si un'azienda automobilistica non puo' farsi prendere alla sprovvista da eventuale, fortuna sua, richiesta di macchine fuori programma.
Fatto sta, che al conce ho lanciato ultimatum visto che siamo a 120 giorni dall'ordine originale previsto in origine a 60 giorni, ho per il 10 maggio l'auto e' in "casa" o mi fa' "vedere" qualcos'altro che ha in casa pronta consegna tra SPORTAGE o SOUL, ovviamente macchine totalmente diverse rispetto alla Venga, ma di Venga in casa come voglio io ne' ha una sola HIGH TECH nera...pensate solo all'auto nera con tetto in cristallo e poi mi sapete dire...
Se anche questa scelta del pronta consegna non avra' successo mi vedro' mio malgrado salutare Kia per altre marche...della serie come conquistare un cliente e perderlo immediatamente!!
 
Sinceramente fossi in te scriverei una mail direttamente a Kia Italia per chiedere spiegazioni richiedendo al concessionario il numero di ordine interno per vedere se é vero se si tratta di un ritardo dovuto a Kia o se per errore la vettura é stata ordinata da poco... ti dico che se leggi nel forum scoprirai che ci sono state sorprese inattese...
Quanto al fatto di cambiare modello ed abbandonare un marchio solo per questioni di ritardi non mi trovi d'accordo...fatti ridare la caparra e guarda su autoscout e similari...in due minuti troverai tutte le venga che vuoi.
Inoltre se hai avuto problemi il forum é qui per questo.Scrivi nell'apposita sezione di che concessionaria si tratta e lascia il tuo parere negativo li...almeno la tua esperienza servirà agli altri utenti del forum....
 
ste 68 é severamente vietato postare con il copia e incolla lo stesso messaggio in più discussioni.Poi men che meno nella discussione inerente allo sportage...
 
come è stata risolta la situazione? hanno recuperato il ritardo?
 
Indietro
Alto Basso