• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardo...

JustMaD88

Utente attivo
Registrato
10 Ottobre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
16
Provincia
NO
Ovviamente la sfiga è con me... la macchina arriverà quasi per natale(doveva essere consegnata a novembre).. ormai a questo punto ho scelto di prenderla i primim di gennaio, per non perdere un anno per pochi giorni.. speriamo stavolta siano puntuali...
p.s. aspetto una kia rio
 
Ovviamente la sfiga è con me... la macchina arriverà quasi per natale(doveva essere consegnata a novembre).. ormai a questo punto ho scelto di prenderla i primim di gennaio, per non perdere un anno per pochi giorni.. speriamo stavolta siano puntuali...
p.s. aspetto una kia rio
Io l'ho ordinata il 6 giugno e m doveva essere consegnata il 6 ottobre ma ancora non mi arriva!!!!!
 
Io l ho ordinata il 10 di ottobre.. ma l auto è stata ordinata a metta maggio(visto oggi l ordine sul computer della concessionaria perché se me l avesse detto lui non avrei creduto:mad: )
 
Quant'è bello prenderle in pronta consegna :D
 
Ma dipende dalle esigenze sinceramente, a me occorreva una macchina alla svelta e che mi piacesse.
Ho avuto un sacco di fortuna, non sono molto sofisticato ed esigente in quanto ad accessori, e ho trovato la motorizzazione con l'allestimento ed il colore che piacevano a me in pronta consegna...
Meglio di così...
 
Chi si accontenta gode:D...ma chi non si accontenta gode di piú:p.
Anch'io sono un gran fan del pronto consegna,ma é una questione di esperienze passate....io la mia prima auto(fiat seicento 900cc young) la dovevo ritirare dopo 15 GG tempo che arrivava da Torino....ci vollero 3 mesi in cui ero pure a piedi :mad:.
altro che Torino...Polonia :)
 
Io l'ho ordinata il 6 giugno e m doveva essere consegnata il 6 ottobre ma ancora non mi arriva!!!!!
Mi sembra fantascienza , aspettare 6 mesi un auto , io quando tiro fuori i soldi la voglio entro 1 mese , altrimenti si va da un altro , o cambio anche modello......
 
La mia deve arrivare , ma la scorsa settimana quando sono andato a fare il contratto ha guardato le consegne , e mi ha detto cosa c'era disponibile e cosa poteva esserci in arrivo in altre concessionarie con cui aveva contatti... poi il colore che mi andava bene era in arrivo il 15 cm. a Li e lui deve immatricolarla tra il 1 e il 15 gennaio (cosa detta anche da altro concessionario) , scritto come clausola nel contratto ....
 
ARRIVATA OGGI!!!!!! Mi attendeva sotto un telo rosso:) Venditore molto professionale e preciso e tempi di attesa rispettati in pieno. Spero che l'assistenza sarà all'altezza del venditore!
 
Dopo una lunga attesa ..eccola ... arrivata in concessionaria oggi... Vi presento la mia rio
20150113_144319.jpg
20150113_144203.jpg
20150113_143951.jpg
20150113_143501.jpg
20150113_143925.jpg
20150113_143446.jpg
 
Indietro
Alto Basso