• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardo

Zeigbo

Neoiscritto
Registrato
12 Gennaio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
VC
Kia
Stonic
Anno
2022
Buongiorno ho acquistato una kia stonic nel mese di giugno 21 ancora deve arrivare..sapete darmi notizie di eventuali ritardi conclamati? Il servizio clienti mi dice che l auto e viaggiante da più di 1 mese a chi posso rivolgermi? Grazie luca
 
:oops: un pò di ritardi ci sono, ma così mi pare troppo!!
Che Stonic hai preso?
Sul contratto hanno scritto qualcosa in merito alla consegna?
 
Una 1200 style GPL .sul contratto c e una salvaguardia covid ma il servizio clienti Kia mi sta piuttosto deludendo..spero che la macchina non faccia altrettanto
 
Questa salvaguardia covid ormai la mettono dappertutto (per pararsi il fondo schiena ovviamente), ma voglio dire, quando l'hai acquistata e hai chiesto i tempi di consegna cosa ti dissero?
 
Che sarebbe arrivata a settembre poi a ottobre poi a novembre..ecc.. il servizio clienti non e stato in grado di darmi dei riferimenti precisi ..adesso mi ha dato unaggiornamento al 17 gennaio..cerco qualche informazione da voi del club e mi sono iscritto
 
Benvenuto nel Kia Club @Zeigbo.

C'è un topic ufficiale sull'argomento, con indicazioni per tracciare il mezzo in consegna:


Tienici informati,

:ciao:
 
Non so che dirti, se non che mi pare veramente troppo...e mi puzza un po'!!
Sul forum ultimamente si è letto di qualche ritardo, ma più che altro di auto prese a settembre/ottobre, se non ricordo male...
Da giugno...bohhh!!
Vediamo se scrive qualcuno con qualche esperienza simile alla tua.
E comunque, il 17 se non arriva, io andrei in concessionaria :mad: e pretenderei di sapere esattamente, almeno, dove si trova...
 
La macchina e' arrivata sicuramente evidentemente hanno problemi con la trasformazione a GPL vedi BRC che avra' allungato i tempi ma decisamente mi sembra davvero troppo il tempo passato.
 
La macchina e' arrivata sicuramente evidentemente hanno problemi con la trasformazione a GPL vedi BRC che avra' allungato i tempi ma decisamente mi sembra davvero troppo il tempo passato.
La concessionaria può comunicare chi è l'installatore che deve effettuare la conversione a GPL. Io credo che più che la conversione il ritardo sia dovuto al "famigerato" shortage dei Chip, che colpisce tutti i settori ad alto contenuto tecnologico, come l'Automotive e il mercato dei PC....
Post automatically merged:

Che era meglio secondo me ...solo benzina.
Io Sono ormai più di 20 anni che giro esclusivamente con vetture GPL. Solo benzina non lo prenderei mai. Così come non prenderei un'ibrida elettrica/combustibile. Aspetto che l'elettrico sia "maturo" (leggasi costo ragionevole e autonomia ragionevole) e poi farò direttamente il passaggio ad una Full Electric.
 
E come no, peccato che molte auto Kia a GPL diano parecchie noie anche viaggiando a benzina, dopo averle pagate 2.000 euro di più 🙄
La mia Kia è a GPL e ce l'ho da meno di 10 giorni. A parte un problema risolto dall'installatore (tubo non ben fissato) che mi ha afflitto i primi giorni, per ora si comporta bene. Diciamo che l'esperienza che mi son fatto mi ha fatto capire che i problemi sui motori convertiti a GPL non sono strettamente collegati alla conversione, quanto piuttosto a motori "sfortunati".
 
Indietro
Alto Basso