• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ritirata cee'd sw 1.6 crdi 110 cv class

firefox

Neoiscritto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2014
L'ho ritirata da due giorni. Presa a km zero e ho lasciato la mia vecchia cee'd. Devo dire che è un altro mondo
 
Carico la foto che aveva fatto il venditore. E' stato amore a prima vista.

0248345532001.jpg
 
Un benvenuto anche da parte mia:happy:.Da dove scrivi?
Che Cee'd avevi prima?Come ti trovi nei sedili posteriori rispetto alla vecchia edizione...la vecchia era un salotto:rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scrivo dalla Puglia. Prima avevo una 1.4 Lx bifuel. La nuova è davvero confortevole, c come spazi mi sembrano simili anche nei sedili posteriori. Le maggiori differenze che ho riscontrato tra le due sono: l'estetica migliorata, la qualità percepita notevolmente aumentata, la maggiore cura nelle finiture e l'aumento generale nel comfort (sedili più morbidi ma non troppo, silenziosità migliorata e soprattutto sospensioni che incassano con disinvoltura quasi tutte le buche). E' un auto che si guida in estremo relax :). Unico appunto per ora è la presenza di qualche lieve scricchiolio proveniente dalla plancia :(.
 
Concordo nel miglioramento dei sedili,anche se la posizione della vecchia era meno sportiva e meno affossata.Per gli scricchiolii mi pare strano,io l'ho avuta per 2 anni ed era estremamente silenziosa da quel punto di vista.Verissimo anche che tra una vettura e l'altra,seppur siano costruite in serie,qualche differenza c'è sempre.Tra il vecchio 1.4cvvt che avevi e il 1.6crdi troverai un abisso di differenza in meglio,specie nei consumi e nel costo dei tagliandi se avevi il gpl;)Vedrai che 20km/l non te li toglie nessuno:happy:
 
In effetti il costo dei tagliandi con il gpl era da paura. Notevole la differenza tra i due motori a livello di prestazioni, come consumi per ora i 20 al litro non li ho raggiunti (anche se ci sono vicino ;)) poi credo che il consumo si abbasserà dopo qualche migliaio di km.
 
Solo un ultima curiosità, cosa monta come gomme? Ancora hankook o sono passati a Continental come sulla soul(se non sbaglio)
 
hankook ma tieni presente che è una km. zero ed è l'allestimento class che non più presente a listino.Le gomme risultano 2012 come produzione.
 
Capito...ottime gomme,intorno ai 20/25.000 calano un po,niente di che.Se qualche volta ti avanza un po di tempo e voglia ti invito a mettere qualche foto nella sezione le nostre auto,in particolare del baule visto che è una sw,magari quando lo carichi di valige per le ferie visto che siamo in tema:)
 
Indietro
Alto Basso