• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritirata finalmente

Spidermatic

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
115
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2018
image.jpeg
Dopo ben 23 giorni dall'arrivo in concessionaria oggi sono finalmente riuscito a ritirare la mia Niro. Naturalmente il ritardo non è dipeso da me. Dopo un immediato e per fortuna veloce fermo in officina per dare una regolata ai famigerati sensori anteriori, ho fatto qualche decina di km ricavando buone impressioni.
 
Complimenti, ottima scelta per il colore.

Vedo che è già in assetto di gara per combattere con la CHR Bianca parcheggiata dietro. :)
 
Come al solito hanno montato davanti i sensori che sono diversi da quelli dietro come disegno.
 
Esatto. 3 settimane di attesa per avere 'ste ciofeche pagate a caro prezzo.
 
complimenti per l'auto... spero che guidarla ti faccia dimenticare i tempi di attesa
 
Complimenti...peccato che sia così pulita solo quando la si ritira dal concessionario, almeno la blu cerulean :(
 
:quoto: Non faccio in tempo a lavare la mia (Stonic aurora black) che è già sporca :arghh:

La polvere si attacca appena fuori dal lavaggio :):), però da pulita secondo me e' il top le cromature risaltano in modo eccezionale.
 
Mal comune, mezzo gaudio :su:...a sto punto vado OT, voi la lavate con spugna o spazzole all'automatico?
Le cromature sul blu cerulean sono proprio la ragione che me l'ha fatta preferire al bianco perla (comunque bellissima).
 
Mal comune, mezzo gaudio :su:...a sto punto vado OT, voi la lavate con spugna o spazzole all'automatico?
Le cromature sul blu cerulean sono proprio la ragione che me l'ha fatta preferire al bianco perla (comunque bellissima).

Anche il fatto che si notano meno le plastiche nere...
 
Indietro
Alto Basso