• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritirata oggi Kia Sportage Feel Rebel awd

TravisR

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
TE
Kia
Sportage
Anno
2017
Appena ritirata!prime impressioni molto molto positive...
Purtroppo la gioia della macchina nuova non è bastata a compensare l’incazz... per la bella sorpresa che mi ha fatto il venditore.
Nonostante gli avessi esplicitamente chiesto se il navigatore fosse compatibile con Apple Car play oggi scopro che non è cosi...sono avvelenato...ho anche il messaggio in cui chiedevo questa informazione e mi veniva risposto in maniera positiva.
Come dovrei comportarmi ora?
 
Sono molto deluso...pensare che è la terza auto che compro da loro...
 
Trovo sinceramente incomprensibile l'impreparazione del personale di vendita delle concessionarie non solo kia bisognerebbe prima di comprare un qualsiasi auto verificare se c'e il relativo forum e leggersi tutto.Ieri ho accompagnato a vedere la nuova niro di un nostro amico del forum appena arrivata per verificare se tutto era ok,mentre aspettavamo alla reception c'era una venditrice con la quale ho colloquiato per circa 15 minuti gli ho contestato diverse cose inesatte,alla fine quando l'ho salutata mi ha detto ne sa molto più lei di kia che io che le vendo.Gli ho risposto quando fate i corsi siate ricettivi fate domande e non perdete tempo altrimenti poi fate pessime figure davanti ai clienti.
 
A mio parere dovresti approfondire di più la questione con la concessionaria, SE hai acquistato una MY2017 dovrebbe essere compatibile Android Auto ed Apple CarPlay.
 
Sul preventivo c’è scritto my 2017...sul contratto no.
Però ha sensori anteriori e freno a mano elettrico..
 
Puoi verificare esattamente dal numero VIN/TELAIO, non ricordo in quale thread in questo forum era spiegato come si legge il numero di telaio e vedere quindi la data di produzione.
 
Una domanda:
l'auto era in pronta consegna o è stata ordinata?Se l'auto era in pronta consegna potrebbe essere un MY2016 e pertanto il navigatore non ha Apple Car Play......mi sembra strano che a Novembre 2017 siano ancora giacenti modelli dell'anno prima.......
 
Il fatto che l'auto sia dotata di freno di stazionamento elettronico mi porta a pensare che sia un modello 2017, potrebbe rientrare comunque in quella sfortunata schiera di clienti che hanno scoperto di possedere una Sportage MY2017 con navigatore MY2016, l'argomento è già stato trattato....
 
Il fatto che l'auto sia dotata di freno di stazionamento elettronico mi porta a pensare che sia un modello 2017, potrebbe rientrare comunque in quella sfortunata schiera di clienti che hanno scoperto di possedere una Sportage MY2017 con navigatore MY2016, l'argomento è già stato trattato....
Pronta consegna...la cosa che mi fa incavolare e’ che mi ha confermato la presenza di Apple Car play per iscritto via whats app...
 
Verifica se l'auto è una MY2017 in caso affermativo l'auto deve avere la compatibilità Android Auto, in caso contrario il concessionario o Kia dovrà assumersi le proprie responsabilità.
 
Allora se era pronta consegna vuol dire che era un modello giacente da loro chissà da quanto.........
Con il numero del telaio si fa presto a capire.
Facci sapere
 
Indietro
Alto Basso