• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritirata oggi

Giunico

Utente attivo
Punteggio reazioni
153
Provincia
BG
Kia
Niro
Anno
2017
6354EE9B-83EE-4709-A504-63F829A16FA3.webp Ritirata oggi Style Platinum Graphite con ADAP e cerchi 18”. Fatti una ventina di km. Per ora tutto bene e nessun rumore strano, per ora... Una NIRO in più a BG!

Complimenti! Hai la batteria nel baule? E l'avvisatore di stanchezza?

Sì batteria nel baule. Avvisatore di stanchezza devo controllare. Ho anche fatto installare le foot lights sulle portiere anteriori

Bene un altra niro in giro:D

:applausi:dai, dai, che a Bergamo mi sento meno solo!!!!

Complimenti per l'acquisto! :applausi:

6C750855-19B0-4B42-AE8D-4B59E37097BB.webp Oggi fatti una cinquantina di km... bellissima da guidare, l’unico difetto finora è che invoglia a un’andatura leeentaaa:)

Ragazzi riporto su il topic perchè oggi l'ho ritirata io, a Genova. Una Energy 2018 Platinum graphite con la quale ho già percorso 80 km con estrema soddisfazione. Spettacolare la sensazione di spinta del motore elettrico e contemporaneamente il silenzio e l'assenza di vibrazioni... da gustare. Ne sono entusiasta! Venendo da una Touran mi mancherà il cassetto refrigerato (lo sapevo) ma ho notato solo questa sera che non ci sono luci di "sicurezza" sulle portiere (non per illuminare quindi, solo per segnalare a chi sopraggiunge l'apertura della porta). Altra cosa il muso è sfuggente ed i sensori anteriori effettivamente ci sarebbero stati bene.
Per ora non posso esprimere nulla se non estrema soddisfazione. Molti dubbi me li avete fugati voi del forum e la mia propensione si è trasformata in acquisto, grazie :ciao:
P.S. il freno di stazionamento a pedale non da alcun fastidio

Si potrebbero aggiungere adesivi catarifrangenti sulle portiere.

Ragazzi riporto su il topic perchè oggi l'ho ritirata io, a Genova. Una Energy 2018 Platinum graphite con la quale ho già percorso 80 km con estrema soddisfazione. Spettacolare la sensazione di spinta del motore elettrico e contemporaneamente il silenzio e l'assenza di vibrazioni... da gustare. Ne sono entusiasta! Venendo da una Touran mi mancherà il cassetto refrigerato (lo sapevo) ma ho notato solo questa sera che non ci sono luci di "sicurezza" sulle portiere (non per illuminare quindi, solo per segnalare a chi sopraggiunge l'apertura della porta). Altra cosa il muso è sfuggente ed i sensori anteriori effettivamente ci sarebbero stati bene.
Per ora non posso esprimere nulla se non estrema soddisfazione. Molti dubbi me li avete fugati voi del forum e la mia propensione si è trasformata in acquisto, grazie :ciao:
P.S. il freno di stazionamento a pedale non da alcun fastidio
Complimenti!!!
Vengo da una Golf TDI con cambio DSG e per ora non la sto rimpiangendo. Come consumi sto sui 16.5 km/l e penso si possa fare meglio (Non sono uno di quelli che fa particolare attenzione e poi è quasi tutto in città).
Ho i sensori anteriori, che si attivano con la retro, e devo dire che mi hanno salvato più di una volta.

Indietro
Alto Basso