• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Ritocco vernice con pennarello

mixo

Utente
Registrato
17 Febbraio 2022
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao, che voi sappiate, dove si possono comprare dei pennarelli per fare il ritocco di un graffietto sulla vernice, colore Yucca Steel Gray? E' quasi impercettibile ma vorrei coprirlo. Ogni consiglio è bene accetto
 
Vai in concessionaria con il codice colore e lo ordini cosi appena arriva puoi fare il ritocco sapendo che lo stick della vernice e' lo stesso della tua auto.
 
grazie ragazzi!
 
A me la vettura mi è arrivata rigata sui longheroni neri, quelli che dividono le due portiere anteriore e posteriore in alto verso il tettuccio, tanti cerchi concentrici di 20cm di diametro da tutte e due le parti destro e sinistro, come se avessero usato gli spazzoloni da autolavaggio pesantemente. Sono riuscito a togliere le righe con una pasta abrasiva apposta per materiali plastici. Inoltre il volante in pelle ha una riga di 3 cm sulla parte bassa, non si vede, ma con le dita tocchi sempre lì maledicendo quello stronzo che l'ha fatta... Tutte queste belle cose me ne sono accorto troppo tardi...
 
A me la vettura mi è arrivata rigata sui longheroni neri, quelli che dividono le due portiere anteriore e posteriore in alto verso il tettuccio, tanti cerchi concentrici di 20cm di diametro da tutte e due le parti destro e sinistro, come se avessero usato gli spazzoloni da autolavaggio pesantemente. Sono riuscito a togliere le righe con una pasta abrasiva apposta per materiali plastici. Inoltre il volante in pelle ha una riga di 3 cm sulla parte bassa, non si vede, ma con le dita tocchi sempre lì maledicendo quello stronzo che l'ha fatta... Tutte queste belle cose me ne sono accorto troppo tardi...
Prima di ritirare la vettura nuova e' bene controllarla tutta perche' poi come hai scritto non appena metti piedi fuori dalla concessionaria questi figli di buona madre fanno di tutto per non assumersi le proprie responsabilita' per i danni che che uno trova.
 
Prima di ritirare la vettura nuova e' bene controllarla tutta perche' poi come hai scritto non appena metti piedi fuori dalla concessionaria questi figli di buona madre fanno di tutto per non assumersi le proprie responsabilita' per i danni che che uno trova.
Hai ragione, purtroppo quando l'ho ritirata pioveva che dio la mandava e non ci ho fatto caso, la riga sotto il volante devi proprio andarla a cercare ma quando sai che c'è il tuo dito cade sempre lì...
 
Salve a tutti..ma è normale che se apro la portiera la macchina indica codice paint h6 mentre dato ora n. Telaio al concessionario mi ha detto codice h8g !?
 
Indietro
Alto Basso