• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia ritorno a schermata navigatore e audio dopo telefonata

Luca G

Neoiscritto
Registrato
21 Novembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
19
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2018
buongiorno a tutti
ho provato a leggere il forum ma non ho trovato nulla
il mio problema è che terminata una telefonata vorrei che il video non rimanesse sulla modalità telefono ...vorrei che tornasse da solo alla schermata navigatore + audio oppure schiacciando un taso sul volante...invece devo sempre schiacciare sullo schermo

sapete se esiste un modo per tornare alla schermata automaticamente oppure usando il volante ?
grazie anticipatamente
 
nei menu c'è una impostazione per tornare automaticamente al navigatore dopo un certo numero di secondi...
 
Prova verificare su Impostazioni > avanzate > ritorna a mappa > disattiva
Al posto di disattiva segli le altre opzioni
 
Oppure programma il tasto a Stella per tornare alla home. Cosi da qualunque posto ti trovi nel menù con un tocco torni alla schermata principale
 
-purtroppo il "Disattiva" non serve ad ottenere quello che ho chiesto ...serve a passare da Radio a Navigatore...
io chiedo il passaggio da schermata telefono a Navigatore + radio
-neppure il tasto a stella mi aiuta perchè comunque devo schiacciare un tasto ...schiacciare la home sullo schermo oppure la stella sulla console non cambia molto ...io chiedevo se c'è un sistema automatico che preveda il ritorno alla home dalla schermata telefono grazie
 
Ora ho capito, tu chiedi il ritorno automatico a Home quando sei tu ad essere passato alla pagina del telefono. In questo caso mi sa che non sia proprio possibile.
Con il suggerimento che ti è stato dato, se tu ricevi una telefonata lo schermo commuta automaticamente e poi al termine ritorna su Home, ma se sei tu ad aver cambiato schermata non ci sono alternative, devi per forza premere un tasto.
Le impostazioni possibili sono "Rimani dove sei" e "Ritorna a Navi dopo tot secondi".
 
Grazie ...sei stato molto esaustivo
niente da fare dunque ...smetterò di scervellarmi
ciao
 
Indietro
Alto Basso