• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore rivestimento batteria

mapa

Neoiscritto
Registrato
3 Ottobre 2020
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2015
Ciao devo cambiare labatteria alla mia 1.7 penso metterò una FIAMM D31X 95 e cercando in giro ho visto delle foto nelle quali attorno alla batteria c'è una specie di copertura/protezione che la mia non ha (vedi figura). Sapete come si chiama e se si può comperare online?

sportage.jpg
 
non saprei dirti cosa serva, magari a proteggerla dal freddo o ad assorbire gli acidi nel caso di fuoriuscita, comunque la mia Ceed 2013 ce l'ha. prova a cercare come "coibentatura batteria"
 
Ultima modifica:
ti ringrazio si è proprio una protezione termica, per questo mi interessebbe trovarla magari online
 
Be dai sicuramente male alla batteria non fa !una bella copertura Se la trovo la acquisto anche per la mia .
 
Batteria DX montata al contrario
 
Ma è quella originale?
 
Ciao devo cambiare labatteria alla mia 1.7 penso metterò una FIAMM D31X 95 e cercando in giro ho visto delle foto nelle quali attorno alla batteria c'è una specie di copertura/protezione che la mia non ha (vedi figura). Sapete come si chiama e se si può comperare online?

Vedi l'allegato 25854

Intendi questa batteria.. (95€ montata)
IMG_20201015_173729.jpg

Per la copertura prendi l'originale costerà talmente poco..chiama il magazzino senti quanto costa... e casomai la ordini..
 
Indietro
Alto Basso