• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Rivestimento interno cofano motore

Pio

Utente famoso
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
11.962
Punteggio reazioni
4.938
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ragazzi stavo cercando il rivestimento interno del cofano motore per la Picanto Xl line di mia moglie dato che ho visto la predisposizione volevo montarlo ma non ho trovato nulla in Kia e neanche in Autoaccessori se mi potete dare delle informazioni in più vi ringrazio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se non lo trovi (Kia non lo monta su nessun modello di Picanto?) potresti comprare del materiale fonoassorbente ignifugo, sagomarlo e fermarlo con i tappi di plastica.
 
Fai una ricerca su internet,i camperisti sono i piu' informati.
 
grazie ragazzi proverò a fare qualche ricerca , pensate che un tappezziere abbia questo rivestimento ?
 
@Pisia52 un ringraziamento Pisia sei fenomenale senza di te non sarei come fare . come al solito un saluto con affetto ! :applausi: ;)
 
e quali sarebbero i benefici?
io ho avuto auto con.....e auto senza.....ma non ne ho mai capito l'utilità a livello pratico.....
 
Ci sono auto che d'inverno se sono prive dell'isolamento quando piove hanno il cofano che fuma come se stesse bruciando qualcosa con il pannello interno questo non succede,poi senti meno rumore del motore.
 
sul rumore ho dei seri dubbi......a meno che tu non creda che il suono faccia il giro, attraversando il cofano per fuori, e rientri dal parabrezza.......
 
Infatti lo voglio mettere appunto per quel che ha detto Pisia ,ogni volta che piove il cofano sopprattutto in inverno vedo fumare il cofano motore .è poi anche per avere più copertura a livello di sicurezza , è meno rumorosità di motore .
 
Indietro
Alto Basso