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Ovvio che la faccio la tirata ma volevo sapere se in condizioni normali c'era differenza tra eco e normalla logica dice che in 'ECO' tiri meno le marce, e quindi è meno probabile sfondare i 3000 giri, ma se dovesse succedere la necessità di UNA brusca accelerata per tirarsi fuori da un imminente rischio/pericolo, falla pure anche se sei in rodaggio... mica vorrai essere coinvolto in un incidente solo per non superare per UNA volta i 3000 giri !
Esatto... ho assistito ad una scena dove una macchina probabilmente nuova saliva sul piano rialzato della bisarca guidata da una persona senza cuore.... il motore sarà stato a 4-5000 giri e sfrizionava di brutto e mi piangevano le orecchie... Ecco, pensate al successivo proprietario della stessa che poi si sarebbe preoccupato di come fare il rodaggio ... ... ...Ma voi credete che quando dalla fabbrica la caricano sui treni o quello che è….o che il tipo del concessionario che dalla bisarca la porta dentro la struttura è attento a queste cose?