• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rodilpolso

Rodilpolso

Neoiscritto
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
NA
Kia
Optima
Anno
2017
Ciao ragazzi, mi presento, sono Rodrigo ed ho 61 anni, non più un ragazzo ma grande appassionato di auto e motori fin da bambino. Ho posseduto molte auto, con grande disgrazia per mia moglie (!) ed ultimamente sono arrivato alla Kia Optima 17 CRD automatica business. L'auto mi ha fatto innamorare da subito, ha uno stile unico ed inconfondibile, si distingue dale altre per la forma affusolata della finestratura superiore che sale verso la fine. Il posto guida è personalizzabile per tutte le taglie, l'auto è immensa ed il bagagliaio molto ben accessibile. Il motore, nonostante la cilindrata è molto sveglio alle basse velocità, un pò meno in ripresa dopo i 120 orari. La cosa che mi ha lasciato un pò deluso sono i consumi, non proprio parchi, e la mancanza di accessori di sicurezza, non previsti su questo modello ma solo sulla GTline che costa un bel botto in più. Un piccolo sforzo la Kia poteva farlo. E un'altra delusione è stato l'impianto hi-fi, che ho dovuto rifare daccapo. Per il resto sono molto felice dell'acquisto.
 

Allegati

  • IMG-20171007-WA0003.jpg
    IMG-20171007-WA0003.jpg
    178,8 KB · Visite: 127
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'auto :welcome:
La GTline effettivamente costerebbe ben 7.000 € in più, però la lista degli ulteriori accessori inclusi è piuttosto ricca: cambio dct, sedili in pelle riscaldati ant + post, navigatore con android auto, impianto Harman Kardon, tetto panoramico, fari allo xeno, smart key, smart parking, cerchi da 18"...
 
Benvenuto.... Ottima presentazione.....
 
:ciao::welcome:Ciao Rodrigo e benvenuto tra noi
 
:welcome: nel Kia Club Rodrigo,
E complimenti, sia per la vettura che per la presentazione!
 
ciao Rodrigo, benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta :welcome:
 
Indietro
Alto Basso