• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Rombo Motore

Framax

Neoiscritto
Registrato
24 Aprile 2022
Messaggi
19
Punteggio reazioni
6
Provincia
LC
Kia
Sportage
Anno
2022
Buonasera a tutti. Non sono riuscitoa capire come funziona. Qualsiasi impostazione che va da "spento" a "Massimo" non sembra cambiare nulla. Qualcuno mi aiuta. Ho una Sportage NQ5 Diesel Gt+ AWD. Grazie!
 
in che senso? spento e massimo di cosa?
 
Credo sia un'impostazione per le hybride, fa in modo che si senta un rombo motore per avvisare il pedone del tuo arrivo... Anche sulla mia MHEV c'è ma non cambia nulla modificando.
 
Immagino che si tratti del VESS (Virtual Engine Sound System) ma, sinceramente, non credo che si tratti di un "rombo" ...

 
Se è come quello della Niro neppure si sente
 
Rettifico, se impostate al massimo questa funzione e mettete la modalità di guida sportiva, in accelerazione sentirete un rombo pazzesco ahahahah, si giravano tutti a guardarmi!!
 
Rettifico, se impostate al massimo questa funzione e mettete la modalità di guida sportiva, in accelerazione sentirete un rombo pazzesco ahahahah, si giravano tutti a guardarmi!!
... incluso quel vigile che poi è andato a ripassarsi il codice per essere pronto ad appioppare alla prima occasione una multa per disturbo della quiete pubblica :D
 
Indietro
Alto Basso