• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Rottura motore per mancanza di olio al momento giusto

Chi di voi ha riscontrato danni alle parte meccaniche come me?

  • L'officina kia mi dice che ce stato un momento in qui lauto aveva bisogno dell olio e non è arrivato

    Voti: 0 0,0%
  • Puntualmente tagliandata

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Luca2828

Neoiscritto
Registrato
17 Dicembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
RG
Kia
Sportage
Anno
2014
Mentre ero in marcia avverto un ticchettio provenire dal motore,mi fermo chiamo il carra trezzi e porto lauto in un concessionaria kia,poiché lauto è del 2014 è a 144 mila k.m 1.7 sportege 3 serie,attendendo risposta mi dicono che è saltato un pistone bronzine albero motore e biella,adesso aspetto risposta della casa madre,ma io dico come è possibile tutto questo pur la macchina essendo sempre puntualmente tagliandata non accenda neanche la spia di avaria motore?
 
caxxarola questa è davvero strana.
mi spiace per la tua disavventura e speriamo venga riconosciuto da KIA il guasto
in bocca al lupo
 
mi spiace per la tua disavventura e speriamo venga riconosciuto da KIA il guasto
Mi associo Luca... Sei ancora dentro il range di garanzia (7 anni oppure 150000 km), sebbene per soli 6000 km circa.
Tienici informati.
 
Speriamo bene,anche perché l'ultimo tagliando è stato fatto dal mio meccanico di fiducia sempre tutto fatturato,solo che la fattura del materile proviene da un negozio di ricambi ma fatturata allo stesso proprietario del veicolo,spero non si arrampicano su questo fatto per questo motivo,solo questa è la mia preoccupazione,il mio meccanico non poteva fornirmi il materiale perché non lo vedo,ma e stato usato materiale che dice la casa costruttrice.
 
spero che ti riconoscano sia il problema per non aver avuto nemmeno una segnalazione, sia il danno al motore... Hai tutta la mia solidarietà...
 
Ragazzi una bellissima notizia oggi mi a ridato il mio vero umore,dopo 2 settimane di attesa e tutto kia mi da la conferma che viene tutto coperto dalla casa madre..Che dire Grazie Kia e grazie a tutti
 
Salve ragazzi,come avevo parlato prima nella discussione citata,ieri vado a ritirare la mia sportege dove anno effettuato il cambio del motore tutto in garanzia,esco faccio 20km quelli per arrivare a casa spengo lauto la riprendo dopo un oretta accendo mi metto in marcia e mi da la spia avaria motore accesa,contatto l'officina kia dico il problema mi dicono di risalire per effettuare il controllo, arrivando collegano il computer..lerrore di avaria motore va via e non rispunta,mi dicono di andare dinuovo via e avvisarlli se succedeva nuovamente..Questa mattina riprendo l'auto e dinuovo lo stesso problema la richiamo informandoli dinuovo dell'adesione e subito mi anticipa che gia il pezzo è stato mandato a prendere del tutto cambiato in garanzia..Dico se ccomunque posso circolare e rispondono che se io non vedo anomalie strane nella macchina posso circolare ugualmente l'importante che non passi i 150 mila altrimenti non vieni coperto..io mi chiedo come mai anno potuto darmi ugualmente lauto con questo guasto che loro ne erono accorrete?? Voi cosa dite posso circolare o no? Per me la macchina va benissimo,solo la loro risposta mi a spiazzato un po..come per dire vedi di capirllo tu se la macchina e in circostanze di marciare o meno....
 
Indietro
Alto Basso