Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo ho anch'io samsung s3 e funziona così come hai descritto chiaramentePurtroppo funziona solamente con alcuni telefoni e la kia è sorda e sembra che non voglia mandare nessun aggiornamento, ignorano che siamo nel 2014 .io ho un Samsung s3 e funziona solo con le chiamate entranti e solo con l'ultima chiamata fatta.se hai un tel .piu datato magari sei fortunato e ti funziona.
fTE="up2000, post: 7580, member: 668"]come funziona? grazie
La mia è stata immatricolata l'11 novembre 2014Strano....ma la Venga in questione di che anno è?
Questo significa che tua moglie può vedere sulla macchina tutta la tua rubrica del telefono?Sulla Soul se ha la rubrica vuota appena attivato il Bluetooth ti chiede se vuoi scaricare la rubrica presente sul telefono che vede. Funziona bene e ti permette di avere anche una lista di numeri favoriti. Unica pecca a mio avviso è che non si può eliminare un numero solo sulla rubrica della vettura.
Questo significa che tua moglie può vedere sulla macchina tutta la tua rubrica del telefono?Pericoloso!
![]()