• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Rubrica del cellulare da visualizzare con il bluetooth dell'auto

Purtroppo funziona solamente con alcuni telefoni e la kia è sorda e sembra che non voglia mandare nessun aggiornamento, ignorano che siamo nel 2014 .io ho un Samsung s3 e funziona solo con le chiamate entranti e solo con l'ultima chiamata fatta.se hai un tel .piu datato magari sei fortunato e ti funziona.
 
Purtroppo funziona solamente con alcuni telefoni e la kia è sorda e sembra che non voglia mandare nessun aggiornamento, ignorano che siamo nel 2014 .io ho un Samsung s3 e funziona solo con le chiamate entranti e solo con l'ultima chiamata fatta.se hai un tel .piu datato magari sei fortunato e ti funziona.
fTE="up2000, post: 7580, member: 668"]come funziona? grazie
Purtroppo ho anch'io samsung s3 e funziona così come hai descritto chiaramente
 
Strano....ma la Venga in questione di che anno è?
 
Sulla mia Venga (Agosto 2010) non ho mai provato ad esportare la rubrica. Dubito che funzioni.
Ho sempre usato il sistema "squillo da cellulare (eventualmente a cura del passeggero)" e richiamata da pulsante su volante. Usando un dual SIM è anche il sistema più sicuro per chiamare con la SIM giusta.
Sulle chiamate in ricezione, visualizza il solo numero entrante.
Comunque due prove le faccio e vi faccio sapere.
 
Capito....pare che l'impianto Audio sia di un 'altra parrocchia rispetto alle ceed e alle rio..
Forse non é stato progettato per gli ultimi smartphone,ma per i vecchi dispositivi.
Strano che non abbiano studiato un aggiornamento,forse hanno cambiato il fornitore ufficiale e non hanno più il supporto tecnico. Una volta Kia montava le siemens-vdo...sulle prime ceed e venga:depressed:
 
Sulla Soul se ha la rubrica vuota appena attivato il Bluetooth ti chiede se vuoi scaricare la rubrica presente sul telefono che vede. Funziona bene e ti permette di avere anche una lista di numeri favoriti. Unica pecca a mio avviso è che non si può eliminare un numero solo sulla rubrica della vettura.
 
Sulla Soul se ha la rubrica vuota appena attivato il Bluetooth ti chiede se vuoi scaricare la rubrica presente sul telefono che vede. Funziona bene e ti permette di avere anche una lista di numeri favoriti. Unica pecca a mio avviso è che non si può eliminare un numero solo sulla rubrica della vettura.
Questo significa che tua moglie può vedere sulla macchina tutta la tua rubrica del telefono? :rolleyes: Pericoloso! :D
 
Questo significa che tua moglie può vedere sulla macchina tutta la tua rubrica del telefono? :rolleyes: Pericoloso! :D

Non ricordo il motivo per il quale ho già cancellata tutta la rubrica, cancellati numeri sul telefono e quindi ricaricata
 
Buongiorno a tutti, ho da circa una decina di giorni una kia venga cool e credo di avere lo stesso problema di rubrica con il sistema bluetooth installato.
Ho un Samsung Galaxy S4 e non riesco a scaricare la rubrica. Qualche suggerimento?
Grazie
 
Ciao Mao,
io nella mia, semplicemente facendo l'accoppiamento cellulare auto mi chiede di scaricare la rubrica, pero' io ho il Kia navigation system.
 
dai @Mao dicci che hai risolto il problema, così ci tranquillizziamo :)
 
Purtroppo no :( non ho risolto...il non ho il Navigation system...:mad::mad::mad:
 
Indietro
Alto Basso