• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Rubrica del telefono con contatti duplicati

Alessandro Barioni

Neoiscritto
Registrato
19 Aprile 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti, a qualcuno è capitato che dopo la sincronizzazione dei contatti, sulla rubrica alcuni contatti risultassero duplicati? Ho fatto un paio di volte lo scarico dei contatti dal telefono, ma non riesco a capire perché alcuni risultano sempre duplicati...
Qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie mille in anticipo!
 
lo da anche a me, e lo dava anche sulla mia vecchia macchina (Ford Fiesta) credo sia un problema di sincronizzazione della Rubrica tra Sim e contatti Google
 
Grazie Thesims, e come hai rusolri il problema? Devo forse cambiare qualche parametro nella sincronizzazione dei contatti? Grazie!
 
Ciao a tutti, a qualcuno è capitato che dopo la sincronizzazione dei contatti, sulla rubrica alcuni contatti risultassero duplicati? Ho fatto un paio di volte lo scarico dei contatti dal telefono, ma non riesco a capire perché alcuni risultano sempre duplicati...
Qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie mille in anticipo!
Ciao e benvenuto:ciao:
Dovresti interagire sul telefono dalla rubrica dei contatti, permettendo SOLO la visualizzazione di quelli presenti nella sim e nel dispositivo, escludendo gli altri account ....google wsapp telegram....ecc
Dovresti risolvere così nella visualizzazione sullo schermo dell infotainment. Facci sapere!
 
scusate ma come si fa a cancellare le chiamate
 
scusate ma come si fa a cancellare le chiamate
NON devi cancellare le chiamate, devi entrare nelle impostazioni dei contatti ed escludere quelli multipli, ovvero quelli che vengono richiamati da google wapp telegram....ecc
 
NON devi cancellare le chiamate, devi entrare nelle impostazioni dei contatti ed escludere quelli multipli, ovvero quelli che vengono richiamati da google wapp telegram....ecc
Se non ho capito male chiedeva come eliminare la lista delle chiamate (effettuate e/o ricevuto immagino).
La tua soluzione dovrebbe invece andare bene per eliminare i contatti multipli.
Se ho preso un abbaglio chiedo scusa anticipatamente.
 
Se non ho capito male chiedeva come eliminare la lista delle chiamate (effettuate e/o ricevuto immagino).
La tua soluzione dovrebbe invece andare bene per eliminare i contatti multipli.
Se ho preso un abbaglio chiedo scusa anticipatamente.
Perdonatemi! Hai ragione Lamberto
Oggi sono fuori proprio...ho risposto in automatico a chi ha creato la discussione :oops:
 
Indietro
Alto Basso