• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rubrica del telefono sul monitor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrepazzl

Utente
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
3
Provincia
MI
Ciao a tutti ho collegato il mio telefono via bluetooth alla macchina....problema, la mia rubrica se la cerco sulla macchina ho nome e cognome invertiti.

Es.: sul telefono ho salvato andrea cel
se lo cerco sul monitor della macchina trovo cel andrea

Non c'è modo di averli nello stesso modo in cui li vedo sul cel?

Grazie in anticipo
 
Ho avuto lo stesso problema, ma più che altro era un problema del mio telefono android: non ci avevo mai fatto caso, ma se salvi in rubrica ad esempio "Mario Rossi", in automatico assegna "Mario" come nome e "Rossi" come cognome...stessa cosa nel tuo caso per "Andrea cell", "Andrea" come nome e "cell" come cognome. L'autoradio visualizza sempre e solo "Cognome Nome", quindi ecco spiegato il problema.
Devi sistemare la tua rubrica e modificare i contatti dove non ha un cognome vero e proprio (come per "Mario cell" ma anche per ristoranti, uffici, ecc.) in modo che sia tutto nel campo del nome (o del cognome, mi sembra non cambi nulla).
 
e la chiamata vocale ?
non ho mai provato ...
esperienze in merito ?
 
all'inizio tutto perfetto.
dopo qualche settimana sto avendo problemi con le chiamate vocali...
qualsiasi nome della rubrica io pronunci, non riconosce più nulla.
(se detto invece il numero a voce, no problem, quindi presumo sia un problema di rubrica)
qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso