• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Rubrica telefonica bluetooth

eco75km

Neoiscritto
Registrato
2 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
MB
Kia
Picanto
Anno
2015
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, ho una picanto 2015 morning. Per quanto riguarda il bluetooth, riesco senza problemi a connettere il mio huawei p8lite, ma il sistema dell'automobile non scarica la rubrica, e quando devo effettuare una chiamata mi chiede il comando vocale, ma non me lo riconosce. Qualcuno sa dirmi come mai?
 
Benvenuto tra noi @eco75km!

In precedenza, funzionava? Se è così, prova a staccare il morsetto del polo negativo della batteria per qualche minuto: il sistema dovrebbe resettarsi e dovresti riuscire a scaricare correttamente la rubrica (dovrai però reimpostare navi, connettività, lingua, orologio, etc.).
By the way, questa sezione è riservata soltanto alle presentazioni: ti consiglierei di postare topic specifici nella sezione dedicata alla tua vettura:
https://www.kiaclub.it/forums/kia-picanto-2004-2017.9/
 
Grazie rosso antico, non so se prima funzionava perché l'ho appena presa dal mio meccanico come auto aziendale. Proverò il tuo consiglio e ti farò sapere. Ma devo aspettare lunedì in quanto il meccanico si informerà alla kia. Per ora grazie mille, ci sentiamo.
 
Benvenuto,,,,, io ho fatto caso anche che non mi riconosce i contatti che ho come preferiti sul cell...... cosi li ho memorizzati sul navi.......
 
Anche a me (ma MOLTO raramente) succede che il sistema non scarichi la rubrica... Una volta arrivato a destinazione ed aver spento il motore, alla successiva riaccensione torna tutto normale :nonso: .
 
Ciao ragazzi, problema bluetooth picanto risolto. In poche parole io prendevi il tasto della cornetta verde per effettuare una chiamata, mentre invece dovevo premere il tasto vivavoce sulla sinistra del volante. Da lì dopo il beep pronunciare il nome della rubrica da chiamare e il gioco è fatto. Bisogna anche memorizzare sulla rubrica del telefono i nomi senza spazio vuoto, altrimenti il comando vocale non viene riconosciuto. Grazie e spero che questa informazione possa essere utile a qualcuno. Ciao.
 
Salve ieri ho ritirato la mia kia picanto. Oggi quando ho collegato il cell tramite Bluetooth ho provato a cliccare il tasto cornetta verde sullo sterzo. Dopo il beep mi parte in automatico la chiamata all'ultimo numero della lista scaricata dal cell. Io mi aspettavo di poter dire dopo il beep chiama pincopallino e vedere la chiamata partire... A voi si comporta così o vi da chiamare chi volete? Grazie
 
Se premo quel bottone mi appare la scritta collegare il cell via cavo. La mia è una picanto 2020 con schermo 7 pollici
 
Indietro
Alto Basso