• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Ruggine carrozzeria

Daniela

Neoiscritto
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
7
Provincia
BL
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti
Vorrei chiedere se avete avuto la mia stessa esperienza col problema della ruggine.
Ho una Kia Rio del giugno 2016 nera metallizzata
Dopo nemmeno due anni dall'acquisto inizia ad avere delle bollicine di ruggine e la vernice del paraurti inizia a mostrare puntini bianchi della plastica sottostante
Addirittura in un angolo c'è già una macchia bianca perché la vernice si è sfaldata...
 
:welcome: nel Kia Club @Daniela.
Ci dispiace per gli inconvenienti che stai sperimentando... ti rammento che le vetture Kia sono garantite contro i difetti di fabbricazione in merito a verniciatura (per 5 anni) e corrosione passante (per 12 anni). IMHO, urge controllo c/o l'officina autorizzata: devono sistemare i difetti, in garanzia, rapidamente e bene. Tienici informati.
 
Grazie per la risposta
Ho contattato la concessionaria e mi hanno detto di passare da loro
 

Allegati

  • 15241496303622091981510.jpg
    15241496303622091981510.jpg
    130,6 KB · Visite: 891
  • 1524149660100485243966.jpg
    1524149660100485243966.jpg
    154,6 KB · Visite: 387
Benvenuta tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuta,,,, speriamo si risolva il tutto il prima possibile....
 
:ciao::welcome:Ciao Daniela è benvenuta tra noi con l’augurio di risolvere al più presto il problema
 
Grazie a tutti
Spero di risolvere nel migliore dei modi anche perché in generale mi trovo bene con quest'auto
 
Benvenuta Daniela nel KiaClub! :welcome:
Segui il consiglio di @Rosso Antico ;)
 
benvenuta tra noi... :welcome::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::welcome:
 
Ciao a tutti
Oggi mi hanno riconsegnato l'auto perfettamente riparata dai due punti di ruggine
Tutto in garanzia
Sono rimasta molto soddisfatta dalla concessionaria di Belluno che per qualsiasi necessità è pronta ad intervenire
 
Sono rimasta molto soddisfatta dalla concessionaria di Belluno che per qualsiasi necessità è pronta ad intervenire

Se ti va potresti inserire una piccola recensione / giudizio positivo su questa off.autorizzata (De Bona presumo).
Questa è la sezione dove inserirla LINK
 
Indietro
Alto Basso