• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Rumore a freddo a bassi regimi

non è mica una gara....la UNRAE (http://www.unrae.it/chi-siamo/2715/unrae-chi-siamo) è "l'ente" ufficiale tramite cui passano i richiami ufficiali, se poi KIA fa richiami in sordina via lettera solo ad alcuni clienti di sicuro non lo leggi ne sul sito ne su unrae
 
@Patatoso grazie delle informazioni, ho appena verificato ma non è soggetta a campagna di richiamo. Vedremo al prossimo rifornimento cambiando tipo di gasolio se il rumore si attenua.
 
anche a me il sito diceva che non c'erano campagne di richiamo, poi una volta in concessionaria ne hanno trovati 4.
 
anche a me il sito diceva che non c'erano campagne di richiamo, poi una volta in concessionaria ne hanno trovati 4.

Significa che KIA non ha fatto le cose per bene con il richiamo, sospetto per evitarsi che tutti i clienti interessati andassero li in massa andando a creare un problema di congestione, di gestione cassa, etc etc
 
probabilmente, fatto sta che sul sito non era prensente nemmeno il richiamo ricevuto per raccomandata.
 
Anche ame era arrivata la lettera a casa col richiamo da parte di Kia relativo al discorso di andare al piu presto presso la mia officina per controllo serraggio della puleggia per la mia ex Sportage .
 
Indietro
Alto Basso