• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore all'interno cruscotto ad accensione

Salus

Neoiscritto
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
LU
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno

posseggo una Stonic Style crdi aziendale del 2019 regolarmente tagliandata, da un po' di tempo all'accensione del quadro strumenti ed anche allo spegnimento dell'auto si sente un rumore all'interno del cruscotto.
portata in assistenza mi e' stato detto che sono i motorini elettrici che tramite le bocchette esterne all'abitacolo
regolano l'afflusso di aria nell'abitacolo, quindi di non preoccuparmi, ma in effetti il rumore e' fastidioso e vorrei cercare di eliminarlo.

Chiedo ai frequentatori del forum, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto,

Grazie
 
Se prima il rumore era assente, o si stanno rovinando degli ingranaggi o è presente una qualche ostruzione al movimento. Urge controllo
 
Buongiorno

posseggo una Stonic Style crdi aziendale del 2019 regolarmente tagliandata, da un po' di tempo all'accensione del quadro strumenti ed anche allo spegnimento dell'auto si sente un rumore all'interno del cruscotto.
portata in assistenza mi e' stato detto che sono i motorini elettrici che tramite le bocchette esterne all'abitacolo
regolano l'afflusso di aria nell'abitacolo, quindi di non preoccuparmi, ma in effetti il rumore e' fastidioso e vorrei cercare di eliminarlo.

Chiedo ai frequentatori del forum, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto,

Grazie
Normale che in officina ti dicano essere normali tutti questi rumorini.
 
Insisti in officina affinché controllino e ci mettano loro le mani per fare le opportune verifiche.
Facci sapere.;)
 
Indietro
Alto Basso