• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Rumore Ceed crdi

giancarlo.cannizzo

Neoiscritto
Registrato
4 Aprile 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
RG
Kia
Ceed
Anno
2020
Salve a tutti ho un problema con la mia ceed in quanto dopo aver fatto il mio primo tagliando a 22000 km non so se e una coincidenza ho iniziato a sentire un rumore in corrispondenza del sedile posteriore sotto dove si trovano i serbatoi del gasolio e adblue lo fatto presente all'assistenza kia e mi dicono che e normale perche e la pompa dell'adblue per abbattere i fumi di scarico , non capisco perche prima non sentivo nessun rumore in piu .Lo sento molto quando sono fermo .spero che qualcuno mi puo aiutare a risolvere il problema.A dimenticato che quelli dell'assistenza alla fine mi hanno detto non si preoccupi tanto se succede qualcosa e sempre in garanzia , nonso se e corretto rispondere in questo modo.
 
A me l'auto faceva un rumore tipo ticchettio, dopo il tagliando, che proveniva dal cruscotto. Portata in assistenza, mi hanno fatto sedere nell'auto e cominciato a toccare i vari componenti fino ad indivuare la causa (dado lasciato lento dopo sostituzione filtro).
Prova anche tu con l'aiuto di qualcuno o di un meccanico.
 
No ma il rumore proviene sotto l'auto nella parte centrale in corrispondenza delle ruote posteriori il mio meccanico di fiducia mi dice che proviene da dentro dei uno dei 2 serbatoi gasolio oppure adblue
Post automatically merged:

Solo se la faccio smontare dal meccanico per vedere meglio il problema poi posso avere problemi in futuro con la garanzia.
 
potresti riportala alla Kia per farla vedere...
 
Si infatti la porto di nuovo alla kia sperando che risolvono il problema
 
Indietro
Alto Basso