• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rumore cinghia o metallico?

antorec81

Neoiscritto
Registrato
6 Giugno 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
CE
Kia
Rio
Anno
2016
Buongiorno a tutti la mia Kia Rio 2016 ecogpl dopo una settimana e appena 600 km fa un rumore metallico a motore caldo sui 1500 giri come un cinguettio fastidiosissimo. A chi è capitato? Devo correre subito alla Kia? Grazie.....
 
A me, e sono a 1200 km, crea un piccolo rumore (non sempre ma c'è) una puleggia, sarà quella anche per te.
 
Anch'io credo sia una puleggia perchè oggi lo ha fatto a fasi alterne non più continuamente e mettendo l'orecchio nel motore lo sentivo dalla puleggia delle cinghie quando giravano, tu come hai risolto? Sei andato in Kia o continui a tenere il rumorino? Effettivamente da stamattina è diminuito il rumore ieri era più insistente però c'è ancora.
 
Non ho ancora risolto, devo partire per le ferie e non ho tempo, vediamo se con qualche km di assestamento va via da solo altrimenti al rientro la porto in Kia :)
 
Anch'io ho fatto lo stesso pensiero aspetto qlc km di assestamento e vedo dopo le ferie se continua a farlo. Se così sarà vado in Kia. Grazie e se ti va teniamoci aggiornati.
 
Assolutamente si che mi va ;)
 
Indietro
Alto Basso