• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Rumore di punterie - iniettori in partenza

Miky 79

Utente
Registrato
19 Febbraio 2020
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Provincia
TA
Kia
Pro Cee'd
Anno
2020
Buonasera a tutti , sono nuovo del gruppo , vorrei porvi una domanda : ho una Kia proceed GT line 1.6 136 CV nuova appena di due settimane 280 km , ho notato che in partenza di 1 e poi 2 si sente una specie di rumore metallico tipo punteria, valvole o altro che non so, vorrei sapere se vi è capitato, se è normale , siccome la macchina è nuova non lo so . Potete consigliarmi qualcosa ?
Post automatically merged:

Perdonatemi , qualcuno può aiutarmi?
 
Ultima modifica:
ciao, a freddo le punterie sono sempre più rumorose perché deve l'olio lubrificante non circola bene subito all'avvio dell'auto. non so però nello specifico tuo, io ho una proceed gtline e le punterie non le avverto come riferisci te.
magari prova a fare "rodare" un pochettino, vedi con il passare del tempo se continua o smette il rumore ;)
 
Ok grazie , mi hanno detto anche che può possano essere gli iniettori ,ma è normale dicono .
 
Io ho lo stesso motore ma è silenziosissimo anche a freddo, secondo me non è normale
 
Ragazzi buonasera a tutti sulla mia proceed GT line 1.6 136 CV accuso ticchettio, rumore metallico in accelerazione di 1/2 allungando un po' più la marcia , sono stato prima dal mio meccanico di fiducia è mi ha detto che sono gli iniettori un po' rumorosi ma è normale, venerdì ho preso appuntamento in concessionaria Kia e vediamo cosa dicono . A voi è successo ? Potete consigliarmi qualcosa?
 
Non é normale con la proceed ho avuto un sacco di problemi iniettori e pompa con tutto l aparato di alimentazione sostituito aggiornami l auto lo tenuta ferma 2 mesi
 
Caro amico none normale la proceed sta avendo molti problemi con gli iniettori
Post automatically merged:

Immagina che me ne hanno cambiati 8 pompa gasolio pomap bassa pressione reil tutto documentato
 
Ok ti farò sapere , ma a te cosa faceva l auto , come te ne sei accorto
 
Picchiava in testa faceva ta ta ta stai attento anke al gasolio
 
Ma sempre con tutte le marce ? A me lo fa solo se tiri 1/2 si sente tipo rumore metallico a destra
 
Ok un sospiro di sollievo , quanto tempo ha la macchina tua?
 
Indietro
Alto Basso