• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Rumore parte anteriore sinistra

Luca78

Neoiscritto
Registrato
29 Febbraio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
TA
Kia
Sportage
Anno
2019
Buona sera a tutti...ho una Sportage 1.6 136 cv con appena 6.000 km e ho notato uno strano rumore nella parte anteriore sinistra del vano motore...sembra come se stia caricando qualcosa ..non so ..è un po’ difficile da descrivere come rumore...premetto che l’auto va benissimo e non mi ha dato nessun problema. Qualcuno del forum ha notato lo stesso “problema”?!?🤔
 
Mi pare di avere letto qualcosa sul forum, non saprei dirti ma prova con la funzione "cerca".
 
Intanto benvenuto tra noi nel forum, :good: :ciao: io ho la tua stessa modello , anche oggi lo messa in moto ma sinceramente Quello strano rumore non lo sento !
 
Non è un rumore vero e proprio Pio... è come uno sfregare di cinghia ..non so ..questo presunto rumore chiamiamolo così si sente a mala pena e lo sento aprendo il cofano in basso a sinistra dove sta una cinghia..ma ripeto è quasi impercettibile e l’auto va una bomba
 
Guarda domani devo andare a fare la spesa dato che la guiderà ti saprò dire !?
 
Buongiorno, io ho una sportage class 1700cc 116 cv anno 2017. È da qualche mese che sento quello strano rumore all'inizio era impercettibile ma ora è un fastidio enorme, tanto che voglio cambiare auto. In concessionaria per quel rumore prima volta mi hanno cambiato la catena distribuzione, poi la pompa acqua ora mi dicono che quel rumore è il rumore normale di quel motore.😡😡🤬🤬
 
Indietro
Alto Basso