• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore posteriore

SandroM

Neoiscritto
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno,
appena ritirata la mia NIRO ho iniziato a sentire, su strada leggermente sconnessa, un rumore fastidioso proveniente dalla parte posteriore della vettura.
Ho provato a rimuovere il set degli attrezzi, abbassare gli schienali dei sedili niente il rumore continua ad esserci.
Ho concluso che probabilmente sia il portellone posteriore.
E' per caso capitato a qualcuno di voi ?
Grazie
 
Buongiorno,
appena ritirata la mia NIRO ho iniziato a sentire, su strada leggermente sconnessa, un rumore fastidioso proveniente dalla parte posteriore della vettura.
Ho provato a rimuovere il set degli attrezzi, abbassare gli schienali dei sedili niente il rumore continua ad esserci.
Ho concluso che probabilmente sia il portellone posteriore.
E' per caso capitato a qualcuno di voi ?
Grazie
hai provato con il tendalino copri bagagliaio?
 
Si ho anche chiuso il tendalino copri bagagliaio
 
no, proverò e darò riscontro dell'esito.
Grazie
 
no, proverò e darò riscontro dell'esito.
Grazie
Ciao, ho lo stesso problema! !
Ho svuotato il baule e il rumore persiste...
Provo ancora con baule vuoto e schienali abbassati e se il rumore non va via è al 100% il portellone!
 
Provate se e' il portellone a ruotare i tamponi di fine corsa del portellone in modo da aumentare la distanza dalla carrozzeria.O in alternativa usate del grasso spray sulla serratura e con un dito spalmate i due gommini di battuta.
 
Provate se e' il portellone a ruotare i tamponi di fine corsa del portellone in modo da aumentare la distanza dalla carrozzeria.O in alternativa usate del grasso spray sulla serratura e con un dito spalmate i due gommini di battuta.
Grande Silvano. ....
Indispensabile come sempre:good::applausi:
Buon mini raduno e saluti a tutti:ciao::ciao:
 
Grazie oggi ho fatto una telefonata al servizio clienti e ho esposto alla signora Teresa tutte le cose che non vanno nel rapporto tra noi acquirenti e kia Italia siamo stati più di mezzora al telefono gli ho detto tutto quello che non va in primis che veniamo trattati come merde, non si degnano nemmeno di contattarci per comunicare che le nostre auto sono oggetto di richiamo e nello specifico il tipo di richiamo se grave o meno in modo da dare all'acquirente modo di prenotare l'intervento in officine con tempistiche brevi se l'azione di richiamo e' grave lunghe se trattasi di poco conto.Gli ho anche detto di far presente al responsabile del servizio clienti di andare a dare un occhiata al ns forum per rendersi conto delle cose che non vanno e migliorarle ho inoltre fatto presente che solo nella sezione niro siamo in 317 iscritti e morti a parte come definisco quelli che quando devono prendere la macchina ti fanno 1000 domande poi una volta preso spariscono senza un perché e ho paventato che portero' fisicamente o tramite mail nella sede di Milano tutti gli acquirenti che sono imbufaliti per gli atteggiamenti poco eleganti di KIA ITALIA e di qualche concessionaria.Si e presa i miei dati quelli della mia niro la mia mail e il mio numero di cellulare e mi fara' chiamare da un dirigente di Kia Italia.
 
Ultima modifica:
Grazie oggi ho fatto una telefonata al servizio clienti e ho esposto alla signora Teresa tutte le cose che non vanno nel rapporto tra noi acquirenti e kia Italia siamo stati più di mezzora al telefono gli ho detto tutto quello che non va in primis che veniamo trattati come merde, non si degnano nemmeno di contattarci per comunicare che le nostre auto sono oggetto di richiamo e nello specifico il tipo di richiamo se grave o meno in modo da dare all'acquirente modo di prenotare l'intervento in officine con tempistiche brevi se l'azione di richiamo e' grave lunghe se trattasi di poco conto.Gli ho anche detto di far presente al responsabile del servizio clienti di andare a dare un occhiata al ns forum per rendersi conto delle cose che non vanno e migliorarle ho inoltre fatto presente che solo nella sezione niro siamo in 317 iscritti e morti a parte come definisco quelli che quando devono prendere la macchina ti fanno 1000 domande poi una volta preso spariscono senza un perché e ho paventato che portero' fisicamente o tramite mail nella sede di Milano Niromani,sportagisti carenisti cee'disti picantisti ,sorentisti e rioisti che sono imbufaliti per gli atteggiamenti poco eleganti di KIA ITALIA e di qualche concessionaria.Si e presa i miei dati quelli della mia niro la mia mail e il mio numero di cellulare e mi fdara' chiamare da un dirigente di Kia Italia.
Grazie Silvano per l'impegno per tutti.:applausi::good:
 
Bravissimo. ....
Facciamo un po la voce grossa:mad:
 
Avevo Frainf dietro di me seduto sul divano di casa mia e quando mi sono girato l'ho visto ridere e mi ha detto hai fatto bene, e io di rimando ma non se ne puo piu' ma davvero siamo delle :poo:
 
:applausi::applausi:@Pisia52 : adesso ti assumono a Kia Italia come capo della "costumers-satisfaction"!!:D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso