• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Rumore ruota anteriore sinistra.

Terri

Utente
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
48
Punteggio reazioni
31
Provincia
MC
Kia
ProCeed
Anno
2021
Salve la mia gt, dopo che giovedì mi hanno sostituito tutto il sistema uvo, quando sterzo tutte le ruote a sinistra e parto in trazione si sente un rumore di scricchiolio, lo fa anche in retromarcia. Cosa può essere?? L'auto ha 3500 km ma non sembra essere nata sotto una buona stella.
 
Buongiorno,
potrebbe essere un cuscinetto.
Devi recarti subito in officina per far controllare il problema.
Sai alcune volte utilizzano le auto in pronta consegna per farle provare alla gente oppure può essere un problema in origine.
 
La macchina aveva 13 km quando l'ho presa....sono andato in kia hanno provato ad ingrassare ma nulla. Ho appuntamento per lasciarla il 13 di dicembre.
 
Responso dopo una settimana in officina. Sostituzione ammortizzatore sx. Ora mi ridanno l'auto perché non hanno il ricambio e non si sa quando arriva. Delusione totale.
 
Caspita! Ti auguro di risolvere quanto prima .
 
Responso dopo una settimana in officina. Sostituzione ammortizzatore sx. Ora mi ridanno l'auto perché non hanno il ricambio e non si sa quando arriva. Delusione totale.
E vabbe' non esagerare, il problema seppur scocciante è localizzato e di facile risoluzione.
Tra qualche giorno il ricambio sarà in sede e in un'oretta lo sostituiranno.
 
Sai da un'auto da 35000 euro dopo 3500 km non ti aspetti certi problemi
Post automatically merged:

Grazie pio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Sai da un'auto da 35000 euro dopo 3500 km non ti aspetti certi problemi
Vero, ma sapessi quante noie hanno le Range Rover da 150.000 euro, per esempio.
Le noie possono capitare a qualunque auto, anche nuova, l'importante è che l'assistenza le risolva.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso