• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Rumore anteriore nei cambi di direzione

Ma state parlando del rumore che fa quando sterziamo le ruote in situazione di parcheggio ? Tipo un "tac tac" metallico ?
anche io lo sento, solo in parcheggio nel cortile, dove c'è un gran silenzio...
1600km ca.
 
è un rumore sordo che fa a tutte le velocita'
 
Ciao ,
il rumore che sento io è un solo tac, una volta sola sterzando a sx anche nelle rotonde quando cè un
avvallamento.
 
idem, mercoledì ho appuntamento per un richiamo e chiedo
ciao
di dove sei che sono alla ricerca di una conce seria per fare il primo tagliando?
dove l'ho comprata mi ha tirato un bidone.... non fanno assistenza, al massimo cambio olio!!
 
appuntamento domani per la sostituzione di un pezzo (il terzo) e speriamo che sia risolutivo. :(
 
Max devi farti cambiare il cuscinetto della ruota!! è quello che provoca il rumore ... a me sta partendo anche il secondo..
se ha iniziato nuovamente a dare qualche accenno di rumore
 
Mi pare strano perché non è il tipico rumore da cuscinetto, comunque lo farò presente grazie.
Vi farò sapere.
 
Auto ripresa ieri dopo aver sostituito altri silenti block, stanno andando a tentativi ormai è chiaro e come ho preso l'auto alla prima curva il solito "stack". Tornato subito indietro e chiamato il responsabile abbiamo fatto un giro insieme affermando che era stata provata a lungo e non era mai successo, chiaramente durante il suo giro non è successo nulla :( facendomi fare la figura del fesso. Ora la sto provando ed effettivamente il rumore è meno frequente di prima e di volume più basso ma ancora c'è.
 
Auto ripresa ieri dopo aver sostituito altri silenti block, stanno andando a tentativi ormai è chiaro e come ho preso l'auto alla prima curva il solito "stack". Tornato subito indietro e chiamato il responsabile abbiamo fatto un giro insieme affermando che era stata provata a lungo e non era mai successo, chiaramente durante il suo giro non è successo nulla :( facendomi fare la figura del fesso. Ora la sto provando ed effettivamente il rumore è meno frequente di prima e di volume più basso ma ancora c'è.

MAx io te l'ho detto cosa devono guardare , è quello il problema , cuscinetti scadenti, ci sono diverse azioni gia' effettuate su molte Niro , se guardano nel database centrale vedono anche il codice articolo esatto..
 
MAx io te l'ho detto cosa devono guardare , è quello il problema , cuscinetti scadenti, ci sono diverse azioni gia' effettuate su molte Niro , se guardano nel database centrale vedono anche il codice articolo esatto..
anche io ritirata per tagliando e il rumore non lo sentono ....
ciao
 
Ciao a tutti!
Mi aggrego alla brigata. Pure io da un po' sento sto rumorino.
Zero problemi, solo fastidio .. Settimana prossima tagliando e lo faccio presente . Vi faccio sapere
 
Indietro
Alto Basso