• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rumori irritabili aiuto per favore!!!!!

supergimmy93

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
3
Provincia
RC
Kia
Rio
Anno
2015
Ragazzi ormai da mesi sono sotto terra con questi rumori di plastiche......sopratutto il montante lato guida.....messa la spugna ma niente di niente non ne posso piu tra montante e cuscotto....dopo tante lamentele mi e stato ordinato un montante nuovo che deve arrivare dalla korea....gia' mi viene la febbre per la tempistica....una volta e stato tolto anche il cruscotto per sistemare una cosidetta deformazione......non lo hanno neanche ordinato nuovo su una macchina con appena 4.000 km......poi non parliamo di un rumore fortissimo proveniente dal motore a bassi regimi......per bassi regimi intentiamo 2000 giri di terza.....vado a dare gas e sembra uno di qiei rumori tipo quando ce qualche supporto di motore rotto....mi dicono che e normale ma ci rendiamo conto
 
Stesso tuo problema per quanto riguarda il montante...irritante è dir poco.sai come ho risolto?semplice, accendo la radio!!!
 
io proverei a cambiare concessionaria viste le risposte avute

Prova a fare una ricerca sul forum, sono sicuro che troverai delle discussioni simili.
 
Io non capisco il motivo di queste plastiche cosi' rumorose non lo riesco a capire il motivo
 
Indietro
Alto Basso