• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Rumorosità in corsa

Caspita, mi può interessare davvero! Io ho cercato in tutti i modi di far montare i 17 ma non c'è stato nulla da fare, l'unica è trovare qualcuno che vuole i 18... Mi mandi la foto dei 17? Ma tu parli di cerchi e gomme da 17 immagino, giusto? Di dove sei?Alberto, ho visto che tu hai l'Optima del 2013, io parlo dell'ultima versione del 2016-17!
io dovrei riceverla con i cerchi da 17, ma ancora non l'ho vista posta una foto dei tuoi
 
io dovrei riceverla con i cerchi da 17, ma ancora non l'ho vista posta una foto dei tuoi
Sono così:

kia_optima_ant.png
Io scambierei i miei cerchi da 18 originali per Kia Optima con gomme estive Michelin così come fornite di serie con questi:

0001.jpg
 
I miei dovrebbero essere così, devo vedere come stanno con il bianco. I tuoi sono completamente color metallo o hanno delle parti nere
 
I miei dovrebbero essere così, devo vedere come stanno con il bianco. I tuoi sono completamente color metallo o hanno delle parti nere

Sono color metallo (leggermente più scuri di quelli da 17") ma con una bellissima e costosa finitura "diamantata". Domani cerco di fotografarli e ti mando una foto.
 
Indietro
Alto Basso