• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rumorosità vano motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide78

Neoiscritto
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2012
Ciao ho una kia rio del 2012 comprata nuova 1.4 crdi circa un anno fa hi riscontrato un problema..un rumore tipo trattore in accelerazione dai 1.500 hai 2.000 giri dalla 3 marcia in poi dopo vari richiami in concessionaria almeno una decina senza mai trovare il vero problema..mi è stato detto che era il filtro della aria non originale che avevi fatto montare nel tagliando precedente 130 euro per 3 ore di lavoro e un filtro aria della casa madre e tutt ora persiste...facendo accertamenti il filtro che era montato e identico a quello della kia
Cosa può essere qst rumore ciao
 
:welcome:
Se dopo 10 interventi in'officina non son riusciti ad individuare il problema.... sarà un po difficile scovarlo nel forum.
Rumore tipo trattore? Prova a spiegarti meglio, anche perchè ho riletto il post 3 volte... senza punteggiatura è un po indecifrabile.
Consiglio un controllo in un'altra officina, anche solamente per sentire un'altro parere ;)
 
Concordo con Jack!!
Qui, siamo nella sezione di presentazioni!
Puoi chiedere direttamente della sezione dedicata alla rio! ;)
Chiudo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso