• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ruotino Ceed -dimensioni-

a me dovrebbe arrivare il ruotino dalla concessionaria a giorni, alla fine l'ho acquistato li.. dato che è un oggetto per la "sicurezza", non volevo fare acquisti azzardati online...
 
a me dovrebbe arrivare il ruotino dalla concessionaria a giorni, alla fine l'ho acquistato li.. dato che è un oggetto per la "sicurezza", non volevo fare acquisti azzardati online...
Curiosità,prezzo ti hanno fatto?
 
Una curiosità da chi ha comprato il kit ruotino online non originale, ma che marca di pneumatico c'è montata?
 
Io comprato un ruotino si ebay x la kia stonic, 180€ con la sacca crick e chiave ma il ruotino e piccolo di spalla quindi cosa ti frega la marca del pneumatico, in kia mi avevano chiesto 350€.
Post automatically merged:

Guarda su ebay, cerca ruotino di scorta e il tipo di macchina io comprato li a meno di 180€ compreso di copriruota cric e chiave.
 
Io comprato un ruotino si ebay x la kia stonic, 180€ con la sacca crick e chiave ma il ruotino e piccolo di spalla quindi cosa ti frega la marca del pneumatico, in kia mi avevano chiesto 350€.
Post automatically merged:

Guarda su ebay, cerca ruotino di scorta e il tipo di macchina io comprato li a meno di 180€ compreso di copriruota cric e chiave.
Mi frega eccome, perché se spendi 180 euro per avere un ruotino con una gomma cinesina che si crepa e si indurisce dall' oggi al domani è ti lascia a piedi quando hai forato , hai buttato 180 euro e ti tocca comprarne un'altra oltre a chiamare il carro attrezzi 😂😂 Si tratta di scegliere il male minore, 100 euri in più o un gran giramento di balle perché la linglong montate sul ruotino non vale niente? 😉😉
 
Indietro
Alto Basso