• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL ruotino di scorta e impianto gpl kia picanto

mirrorxx

Utente
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
36
Punteggio reazioni
10
Provincia
CS
Kia
Picanto
Anno
2019
Salve posto questa domanda perchè leggendo il forum non ho tovato alcuna risposta. A fine mese mi verrà consigliata la mia kia picanto urban gpl, ho ordinato anche il ruotino di scorta, il classico con il cric attaccato con le due fascette al cerchio del ruotino. volevo sapere questo sta sulla bombola del gpl senza alzare il ripiano che la copre o non c'è questo spazio? nel caso non ci fosse stavo pensando di farmi fare degli spessori che alzino quanto basta il copri piano per poter tenere il ruotino e gli eventuali attressi sotto al piano del cofano. Certo perderei spazio ma forse riuscirei a colmare il gradino che c'è trà l'apertura e il piano. Voi che ne pensate?
 

Allegati

  • IMG_20190510_122716[2].jpg
    IMG_20190510_122716[2].jpg
    112,6 KB · Visite: 342
Sinceramente non penso tu riesca ad inserirlo. Nelle vetture a GPL nel vano del ruotino c'è la bombola e nessun altro spazio. Dovresti caricarla come un qualunque altro carico nel bagagliaio. per carità può essere utile nel momento del bisogno ma toglierebbe un sacco di spazio che nella Picanto essendo la compatta toglierebbe praticamente tutto. In conclusione tutto sta da che uso fai dell'auto! Se non usi molto il bagagliaio potresti trovare un bel rivestimento con anche il velcro per tenerla ferma.
 
Indietro
Alto Basso