• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ruotino di scorta

Stonic Graphite

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2018
Messaggi
135
Punteggio reazioni
69
Provincia
CE
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno ha acquistato il ruotino di scorta successivamente all'ordinazione della Kia Stonic, mi spiego meglio:
Io ho ordinato la Kia Stonic 1.4 style eco gpl con design pack ma non ho fatto includere il ruotino, ora vorrei prenderlo perché ho fatto delle ulteriori considerazioni (per esempio ruota che si squarcia)che mi spingono ad acquistarlo.
Volevo sapere se siete riuscite a farlo aggiungere all'ordine gia fatto dell'auto (visto che non è stata ancora consegnata) oppure se l'avete acquistato a parte e dove in concessionaria/on-line e il prezzo.
Aggiungo che La macchina non mi i è ancora arrivata e ci vuole tempo..fine anno.
 
Ultima modifica:
Pensa che io il ruotino di scorta lo avevo ordinato insieme alla stonic 1.4 gpl ma all'arrivo dell'auto non c'era. C'era il kit di gonfiaggio, probabilmente perché avendo il Gpl in fabbrica non sapendo dove mettere il ruotino non lo hanno fornito. Poiché nel mio ordine avevo pagato per il ruotino ci ha pensato il concessionario a riordinarlo alla kia senza costi aggiuntivi. Mi è arrivato alcuni giorni fa è mi trovo quindi un kit di riparazione omaggio.
 
Pensa che io il ruotino di scorta lo avevo ordinato insieme alla stonic 1.4 gpl ma all'arrivo dell'auto non c'era. C'era il kit di gonfiaggio, probabilmente perché avendo il Gpl in fabbrica non sapendo dove mettere il ruotino non lo hanno fornito. Poiché nel mio ordine avevo pagato per il ruotino ci ha pensato il concessionario a riordinarlo alla kia senza costi aggiuntivi. Mi è arrivato alcuni giorni fa è mi trovo quindi un kit di riparazione omaggio.
Ok grazie.. quindi dovrebbe essere possibile..oggi provo a contattare il concessionario per vedere se può risolvere integrando l'ordine fatto sabato scorso
 
ciao a tutti , mi servirebbe sapere che dimensioni ha cerchio e ruotino di scorta:
cerchio 15" o 16" ?
fori 4x100 ?
pneumatico 125/80 R16 , 115/70 R15 .. ?

grazie
 
Salve a tutti amici
Ma il ruotino di scorta di riesce a posizionare nel doppio fondo? (Per chi ha la eco gpl)
 
Salve a tutti amici
Ma il ruotino di scorta di riesce a posizionare nel doppio fondo? (Per chi ha la eco gpl)


No, Il doppio fondo si perde con il serbatoio toroidale. Il kit ruotino viene fornito in una comoda sacca con chiave, crick. Sta quindi nel baule posteriore.
 
Intendevo nel caso comprassi un doppio fondo, si può mettere sotto la mensa regolabile?
 
Dipende dalle caratteristiche di ciò che comprerai...non so dirti.
 
Scusate ragazzi ho scritto malissimo . Volevo dire se comprassi un ruotino di scorta riuscirei a metterlo sotto la mensola regolabile del piano del cofano?
 
Se per mensola regolabile intendi la cappelliera , e cioè appenderla sotto la cappelliera ti consiglio di non farlo perchè in primo luogo cederebbe per il peso e poi perchè non riusciresti a tirare su il cofano .
Se invece la vuoi mettere nel doppio fondo, come detto sopra, non ci và, perchè tale spazio viene occupato dalla bombola toroidale. Quindi l'unico modo è tenerla nel baule insieme agli accessori nella sua comoda borsa.
 
Scusate ragazzi ho scritto malissimo . Volevo dire se comprassi un ruotino di scorta riuscirei a metterlo sotto la mensola regolabile del piano del cofano?
Non credo proprio che lo spazio sia sufficiente.
 
Se per mensola regolabile intendi la cappelliera , e cioè appenderla sotto la cappelliera ti consiglio di non farlo perchè in primo luogo cederebbe per il peso e poi perchè non riusciresti a tirare su il cofano .
Se invece la vuoi mettere nel doppio fondo, come detto sopra, non ci và, perchè tale spazio viene occupato dalla bombola toroidale. Quindi l'unico modo è tenerla nel baule insieme agli accessori nella sua comoda borsa.
Avendo ordinato una style, avrò comunque la doppia mensola nel cofano? Oltre al vento per il toroidale?
 
C'è la doppia mensola, l'una è appoggiata sull'altra. Tra di loro non c'è spazio utilizzabile.
 
Ciao a tutti ho la mia stonic gpl ormai da 2 mesi , tutto benissimo molto soddisfatto , volevo chiedere ( piccolo sondaggio ) 1) chi ha deciso di comprare il ruotino di scorta 2) dove lo avete posizionato 3) quanto lo avete pagato 4) chi non lo ha comprato come crede di risolvere , con eventuale e sfortunato squarcio alla ruota !!!!! grazie anticipatamente per chi risponde ……..
 
Indietro
Alto Basso