• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ruotino di scorta

greek

Neoiscritto
Registrato
15 Novembre 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Stinger
Anno
2018
Ciao a tutti sono da due mesi un felice possessore di una Stinger 2.2 CRDI RWD, volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato il ruotino di scorta e dove, visto che nella mia non c'è neanche il kit per la riparazione.
 
Ciao e benvenuto.


No, non credo ci sia nessuno qui dentro che (a memoria) abbia comprato il ruotino... è normale che non ci sia neanche il kit in quanto in teoria non si dovrebbe mai forare..... o forse gli ingegneri hanno pensato che tutti girano col carroattrezzi appresso 😅
 
avevo visto un kit a suo tempo su ebay gli inglesi hanno la ruota di scorta di serie si vede che da loro è obbligatoria
sempre piu svegli di noi hehe
 
Dando per scontato che tu abbia controllato che sulla tua auto (che non ho mai avuto il piacere di vedere di persona) ci sia il posto per mettere sia ruota di scorta (che deve essere bloccata in una posizione centrale di 'basso baricentro') che cric specifico per la tua auto completo della relativa ferramenta (altrimenti come la cambi?), forse la prima cosa da fare è chiedere ad un'officina Kia i ricambi originali, (e se possibile non il 'ruotino', che sarebbe molto limitante)... in fin dei conti hai un'auto con prestazioni fuori dal comune, mica vorrai prenderti una cineseria primo-prezzo-internet, vero?
 
Ultima modifica:
...il ruotino va sotto il bagagliaio, c'è il posto solo per il ruotino e non per una ruota. C'è la batteria e tutti i cavi elettrici, non ci sta una ruota.
 
Indietro
Alto Basso