• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sabato 11 Maggio SECONDO RADUNO KIA AL BUIO

Disponibilità

  • sabato 27 aprile

    Voti: 2 25,0%
  • domenica 28 aprile

    Voti: 2 25,0%
  • sabato 4 maggio

    Voti: 3 37,5%
  • domenica 5 maggio

    Voti: 1 12,5%
  • sabato 11 maggio

    Voti: 4 50,0%
  • domenica 12 maggio

    Voti: 2 25,0%

  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
Organizziamo?
Mettiamo una data che vada bene a tre/quattro persone per non fare le cose al buio più completo :D
Prima di Pasqua sab 13 /dom 14 oppure dopo Pasqua sab 27/dom 28 oppure dopo tutte le feste sab 4/dom 5 maggio oppure sab 11/dom 12 maggio

Ci si trova al centro commerciale Torri Bianche di Vimercate
Sabato 11 maggio ore 12:30
c/o centro commerciale TORRI BIANCHE DI VIMERCATE (MB)
Ci troviamo ai piedi della scala mobile interna (quella che porta alle sale del cinema)
Niente elenco partecipanti. Chi c'è, c'è.
 
Ultima modifica:
Ciao Gianni, la domenica è riservata alla famiglia, tra i sabati ho indicato 11 maggio sperando di non avere altri impegni!
 
Sabato 11 maggio, attualmente con 4 voti, potrebbe essere la data definitiva.
Elimino questo fine settimana.
 
Non riesco ad eliminare sab 13 e dom 14.
Va beh... considerateli eliminati :D
 
Sab 11 starò facendo le valigie x salzburg. Se riesco un salto veloce lo faccio.
 
Siamo pochini eh? Va bene che è un incontro al buio ma sarebbe gradito sapere in quanti siamo per definire la data.
Possibile che nessun altro di MI, MB, LC, CO, BG, ecc. anche solo per un'ora a pranzo di sabato non riesca a venire a pranzo? :nonso:
 
io se raggiungiamo un accordo sono disponibile per sabato 11 maggio. attendo news
 
Chiudiamo il sondaggio.
Data stabilita: sabato 11 maggio.
Centro commerciale Torri Bianche di Vimercate
Sabato 11 maggio ore 12:30
c/o centro commerciale TORRI BIANCHE DI VIMERCATE (MB)
Ci troviamo ai piedi della scala mobile interna (quella che porta alle sale del cinema)
Niente elenco partecipanti. Chi c'è, c'è.
Pranzo informale all'interno del CC e poi le chiacchiere continuano nel parcheggio esterno, lungo la via Torri Bianche, lato SP2
 
Confermo.
Ci sarò.
Il tempo di una pizza tra amici e poi devo scappare.
Ciao a domani.
 
Anch'io ci sarò, ma non avrò molto tempo, speriamo di conoscere qualche nuovo "collega" di Niro ;)
Monzesi, brianzoli e nord milanesi siete invitati!
 
io sarei venuto ma sono già stato bloccato dalle donne di casa...devo scarrozzarle per acquisti vari...vi penserò mentre sarò al Leroy Merlin a cercare fontanelle da esterni
 
Molto bene. Ci si vede domani ;)
 
Indietro
Alto Basso