• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Campania SALERNO - KIA CASALCAR - concessionaria ufficiale

Giuseppe 76

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
84
Punteggio reazioni
55
Provincia
NA
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti. Contribuisco anche io con la mia esperienza in Campania, ed in particolare della concessionaria ufficiale KIA casalcar di Salerno (e Sala Consilina).

Premetto che non ha mai avuto una KIA e che mi sono rivolto a questo concessionario senza che nessuno me lo avesse consigliato.
In realtà ero andato solo per un test drive ed invece sono stati talmente convincenti che alla fine l'ho comprata (Kia NIRO Energy).
Ho deciso di comprare qui l'auto perché il prezzo è stato davvero competitivo, inoltre era un'auto pronta consegna che ho potuto vedere da vicino prima di comprarla.

Unica pecca che segnalo e che nonostante io ho fatto il contratto il 14 dicembre ed ho saldato il 22 dicembre, ad oggi l'auto non è ancora stata immatricolata nonostante i miei continui solleciti. Mi hanno promesso che la dovrebbero immatricolarla il giorno 15 gennaio (lunedì prossimo). Tuttavia ritengo comunque che i tempi sono troppo lunghi. Consiglio a tutti, prima di saldare, di farsi mettere per iscritto i tempi di immatricolazione, soprattutto se è a cavallo di due anni! Per il resto, appena la ritiro, inserirò nuove notizie.
 
non ha nessun senso che in presenza del mezzo e del saldo la concessionaria non immatricoli...
ti ammiro per la pazienza...io dopo sette giorni sette ribaltavo il mondo...
posso solo consigliarti di informare kia italia e cominciare a sentire i carabinieri su come muoverti per evitare che la quaglia prenda il volo.
penso che uno scritto di messa in mora sia inevitabile se vuoi che un tuo diritto non venga disatteso.

stagli addosso...

:mad:

:):)
 
Penso che sia una ditta seria. Tuttavia se proprio non immatricolo da lunedì faccio il pazzo. Anche se in realtà è bastato un mio commento mezzo negativo sulla loro pagina FB che subito stamattina mi ha chiamato il venditore per dirmi che lunedì avevo le targhe!
 
Aggiorno il discorso CASALCAR. Alla fine hanno mantenuto la parola ed hanno immatricolato il 15 gennaio. Io l'ho ritirata il 18. Passata l'arrabbiatura per il fatto che l'avrei potuta avere due settimane prima, posso però dire che in compenso ho avuto un'ottimo sconto. In effetti con gli stessi soldi di una versione style+ADAP ho preso una energy!
 
Anche io presa un anno fa alla CASALCAR, esperienza super positiva. Ho risparmiato tanto ed ho ricevuto una cortesia ed una professionalità non riscontrata in nessun concessionario della capitale. Sono di Roma ma l'ho presa a Salerno ordinandola online. Per i tempi, ho atteso i canonici 90 gg.
 
io lunedi vado a ritirare la mia Stonic 1.6 CRDi Style + Design Pack.
personale gentilissimo e competente
 
Indietro
Alto Basso