• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salone di ginevra 2015 & kia

Oggi si apriranno le porte dell'atteso salone di Ginevra 2015, con una nuova edizione pronta a raccontarci tutte le novità del mondo dell'auto: anteprime, concept, nuovi modelli.
Il salone promette di raccogliere tutto il meglio della produzione automotive dei prossimi mesi, e di dare un'occhiata a quello che sarà il futuro delle quattro ruote e della mobilità in generale.
L'appuntamento è dal 2 al 15 di marzo.

Per quanto riguarda la KIA: (noi da bravi, ne abbiamo già parlato!!:D:cool:

Kia, presenterà una wagon sportiva e accattivante col frontale caratterizzato dall’inconfondibile “tiger nose” Kia:
la Sportspace Concept disegnata dal centro stile di Francoforte e ispirata alla migliore tradizione delle gran turismo. Una raffinata station wagon, dalla linea sportiva.

Al suo fianco la Ceed GT Line, compatta sportiva (allestimento della cee'd) equipaggiata con l'innovativo motore 1000 T-GDI €6 (turbo a iniezione diretta) 120cv e 172 Nm di coppia massima, dotato di sistema Kia Stop&Go e abbinato al cambio manuale a 6 marce, capace di garantire bassi consumi ed emissioni inquinanti.
Accanto al 1.0 T-GDI ci sarà l’aggiornato motore diesel 1.6 CRDI, che rispetto alla precedente versione ha aumentato la potenza da 128 a 133 CV e da 265 a 285 Nm di coppia, con una riduzione delle emissioni di Co2.
636%7C424%7C4fb8b836309345bab23890f6.jpg

Kia-Ceed-GT-Line-560x373-f0f3b0444b2a82f7.jpg

Insieme al nuovo motore 1000 e 1600crdi, verrà presentato, sempre sulla cee'd gt line, l'inedito cambio DCT a doppia frizione e sette marce.
2015-kia-ceed-gt-line-06.jpg

In più, sarà presente il restyling della Picanto!!!

Kia-Picanto-2015_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio.jpg

Non sappiamo ancora che tipo di percorso evolutivo prenderà la Kia Sportspace Concept, ma la Cee’d GT Line, sarà lanciata sul mercato italiano negli ultimi mesi del 2015.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: News Kia
Vorrei essere li ora!
 
A chi lo dici..............:hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry:
 
Voglio andarciiiiiiiiiiiii:(
 
Idem !!! Comunque a mio avviso i coreani vogliono diventare il top nel mondo. ..... se continuano così tra un paio di anni tutti dietroViaggia viaggia :)

 
E poi arriveranno i cinesi...la qoros...promette già bene!
 
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Sono stato a Ginevra e ragazzi vi posso assicurare che la sportspace era la più bella concept!!
 
Sei cattivo! Potevi chiamarci per venire con te!! :(
 
Ahahah, scusate ma per fortuna ho la possibilità di andarci per lavoro . Alla Kia c'era praticamente tutta la gamma tranne la carens
 
Non credo sia un buon segno il fatto che ci fosse la Carens.
 
Ancora sul salone di Ginevra e Kia!! Video Omniauto.it
 
Per quanto riguarda le novità PICANTO, tra le principali, oltre il leggero restyling estetico, ci sono i nuovi cerchi in lega da 14", sistema di infotainment completo di navigatore con info audio e video con display touchscreen da 7 pollici. È previsto anche tra la dotazione, il sistema di cruise control.
Migliorato anche il sistema frenante, che ora monta dischi più grandi da 252 mm di diametro anziché 242!
Il motore è il 3 cilindri 1.0 mpi a benzina ora in regola con gli standard Euro 6, sia a gpl (67 cv) che a benzina (69 cv)
 
Ultima modifica:
Secondo indiscrezioni, la Sportspace è il modello incaricato di mostrare quale direzione seguirà Kia nel disegnare le prossime vetture. Dovrebbe anticipare la Optima, modello atteso nel 2016 ed a cui verrà attribuita una inedita matrice sportiveggiante. ;)
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.911
Messaggi
373.283
Membri
15.505
Ultimo iscritto
Algi71
Indietro
Alto Basso