• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti a tutti.... aspettando niro

Luiss

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
51
Punteggio reazioni
26
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2022
Come da titolo, non ho ancora la mia Kia ... ma non volevo aspettare ad iscrivermi
Ho ordinato - e non credo manchi molto - la niro HEV style + pack sicurezza.
Per ora giro ancora col mio cmax TDCI del 2006 ma, vivendo a Milano, purtroppo si fa dura prima del previsto
Volendo sostituire una media con un'altra.... a benzina mi veniva proprio male ! E così non mi rimane che l'ibrido.

Vorrei già fare la prima domanda, riguardo ai pneumatici prescritti sul libretto di circolazione ...
Non avendolo ancora, finché non mi arriva la macchina , potreste trascrivere esattamente le righe relative alle dimensioni ammesse?
Importante : c'è anche il particolare con "M+S"?

Un saluto, e ringraziamenti a tutti
Luiss
 
Benvenuto anche da parte mia, segui il consiglio di Pisia52, è un argomento trattato ampiamente sul forum.

:ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome:
Dal trattore tdci al silente ibrido un grande salto in avanti :applausi:

18" Questa è l'unica misura da montare sulla Niro. Tutti gli altri son troppo piccoli :D
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto :welcome::applausi:

Colore?
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi Niromane
 
Grazie a tutti, per la pioggia di benvenuto.... e di consigli
A questo punto, in attesa..., comincerò a guardarmi intorno, per i 18". Poi quando avrò tra le mani niro e libretto ..... se risulteranno omologati solo i 18 , magari la legnata sembrerà meno dolorosa
 
Grazie a tutti, per la pioggia di benvenuto.... e di consigli
A questo punto, in attesa..., comincerò a guardarmi intorno, per i 18". Poi quando avrò tra le mani niro e libretto ..... se risulteranno omologati solo i 18 , magari la legnata sembrerà meno dolorosa
Sono omologati solo i 18 su libretto (ho la tua stessa ritirata presso Mii auto a Milano). Estive danno in dotazione le Michelin Sport Pilot, mentre poi io ci ho messo su le all season Falken As210.
225/45 R18
A Milano, anche in guida prettamente urbana ti troverai benissimo. È una goduria essere intrappolati nel traffico e spostarsi a lumaca solo alzando il pedale dal freno è nel silenzio più totale. Poi vedrai come l’ibrido ti spingerà verso una guida più rilassata.
Poi metti in Sport e bruci tutti ai semafori.
I cerchi grossi e lo pneumatico ribassato non aiutano sul pavé...(però anche quando è bagnato non si scompone mai)
 
Indietro
Alto Basso