• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti a tutti

alebra

Neoiscritto
Registrato
26 Gennaio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2020
Saluti a tutti. Mi iscrivo questi forum perché sono molto interessato all'acquisto di una Kia Niro.
Di nuovo saluti.
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Da quale auto provieni?
 
Attualmente possiedo una Fiat Ulysse 7 posti 2000 benzina con GPL. I chilometri non sono tantissimi ma gli anni sono un bel po'. La Niro attualmente è in cima alla mia lista. L'ho provata e mi è piaciuta. Percorro poca strada (11-12.000 km) e quasi tutta in città. Ora come ora spendo poco, col GPL è come se facessi i 17-18 km/lt in città. Sono veri i consumi di circa 20 km/lt o devo spingere la macchina per farli?
Post automatically merged:

 
Beh, ci sono persone, qui n el club, che consumano anche meno... tutto dipende dal piede e dai percorsi che fai...
 
Sono di Brescia. Casa-lavoro 5 km circa alle 7:40. In genere non tiro le marce e non arrivo si semafori veloce per poi fare grandi frenate, ma la mattina a volte si è un po' di fretta. Traffico non congestionato, due-tre semafori e poi piccoli percorsi cittadini per il supermercato e cose simili. Una volta all'anno vacanze in Puglia.
Post automatically merged:

I 18 km/lt mi basterebbero, è più o meno il corrispettivo di quanto spendo ora.
 
Benvenuto nel club.
Come dice @ssquadro, se hai il piede leggero e la vista lunga, i 20 Km/l sono facilmente raggiungibili nell'uso quotidiano. Per le lunghe trasferte autostradali dipende molto dalla velocità. Se riesci a mantenerti sui 110/120 (come per tutte le auto) i consumi sono ridotti.
 
Benvenuto tra noi nel forum . :)
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:se perfezionerai l'acquisto ti inseriro' nella LISTA Niromani
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel Club!

Tienici informati sul tuo acquisto...
 
Indietro
Alto Basso