• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

saluti da un probabile futuro possessore di kia

am78ud

Neoiscritto
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
buongiorno,
mi chiamo alberto, scrivo da udine e sto valutando l'acquisto di una Rio, motivo per cui mi sono iscritto, in modo da avere informazioni prima di decidere.
attualmente ho un'alfa 147 1.9 jtd, con la quale mi trovo bene, ma ha troppi anni e km e dovrei spenderci sopra parecchi soldi per metterla a posto come si deve, quando vale si e no 1500 euro.
quindi ho deciso di passare al nuovo e pensavo alla RIO per il rapporto qualità/prezzo (con 10k euro dovrei prenderla dando dentro la mia).
 
Ciao Alberto, le auto del gruppo hyundai sono in genere auto molto affidabili e con un buon rapporto qualità-prezzo, basta vedere la garanzia che offrono rispetto alla concorrenza. Personalmente la nuova Rio mi piace, ma ovviamente deve piacere a te, cosa c'è che non ti convince del tutto della kia rio?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
 
Ciao e benvenuto.. non conosco personalmente la nuova rio, dal punto di vista tecnico, ma esteticamente mi convice. Tutta la produzione kia sta' proponendo automobili molto piu' europee ed esteticamente valide. Dalla mia esperienza, valutando le auto di alcuni colleghi, posso dirti che anche l'affidabilita' non e' da meno... e poi rispetto alle concorrenti europee, hai un rapporto qualita' prezzo insuperabile. Io personalmente sono passato da una mercedes C class ad una sorento (entrambe del 2004) e devo dirti che, a parte la differente categoria e impostazione delle auto, non ne sono rimasto deluso. Che dire... valuta tu, ma non essere titubante verso le kia, sono belle auto in tutti i sensi!
 
Indietro
Alto Basso