• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti dalla Germania

Phreno

Utente
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
32
Provincia
EE-estero
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti! Tra due settimane ritirerò la mia Niro aurora schwarz (nera) in allestimento Vision.

Dopo un odissea passata a cercare il perfetto step successivo per rimpiazzare la mia gloriosa fiesta del 2009 a gpl mia moglie mi porta a considerare la Niro come valida alternativa, dopo nottate a informarsi sull'auto e una mattinata dal concessionario a trattare il prezzo con gesti e inglese rutelliano :D finalmente abbiamo firmato!
 
Dalla Fiesta alla Niro... un grande balzo in avanti :applausi:
Benvenuto nel KiaClub nell'attesa che passi Mr. @Pisia52 per inserirti ufficialmente nella luuuunga Niro-list :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani appena la ritiri pubblica subito le foto cosi mi verranno ancora di piu le madonne.:D;)
 
Benvenuto.......
 
Grazie a tutti!
Dalla Fiesta alla Niro... un grande balzo in avanti :applausi:

Era necessario, la vecchia Fiesta la comprai in Italia, non mi ha mai tradito e tuttora ha 135mila km senza problemi al motore.
Inizialmente volevo trovare un'auto a gpl piu' grande ma qui in Germania non ne vendono e metano sono introvabili... vista la mia necessità di cambiare auto velocemente avevo solo 2 scelte, Audi a4 g-tron a (metano) o Dacia Duster GPL... sembra ridicolo ma erano queste le opzioni disponibili.

Mia moglie a quel punto mi fa "ma la Kia Niro? ti piace?" andiamo a vederla e... il resto è storia :D
 
Complimenti, ottima scelta :applausi:
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto ottima scelta :)
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi Niromane
 
Indietro
Alto Basso