• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Saluti e manuale kia Niro style phev

Enrico Di Francesco

Neoiscritto
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2019
Buongiorno e ben ritrovati!!! In attesa che mi arrivi la nuova Niro Style Phev, per favore sapete dove posso trovare il manuale online?
Ho provato sul sito MYKIA ma non trovo il link del manuale niro phev 2021. Passare dalla Ibrida al Plug in sarà una esperienza interessante spero :) Grazie !
 
Dovrebbe essere lo stesso della hev, dentro ci sono anche le specifiche della phev.
 
Grazie! Mi serviva manuale da vedere prima che arrivi la macchina. Comunque grazie, spero di trovare qualcosa su google.
 
@Enrico Di Francesco hai poi trovato il manuale? Interesserebbe anche a me prima dell'arrivo della mia niro Hev
 
Buonasera e grazie per il link, io ho trovato il manuale in Italiano KIA NIRO 2020 ma non riesco ad allegarlo qui perche poco piu' di 15 mega
Se mi dite come posso separarlo lo faccio volentieri
Post automatically merged:

HO splittato il file spero vada meglio cosi
Post automatically merged:

1 di 4
Post automatically merged:

2
Post automatically merged:

3
Post automatically merged:

e 4 . ho splittato con GLARY utilities ma basta avere programma slip e dovrebbe funzionare. spero i files siano arrivati con msg.
Post automatically merged:

split..scusate..qualcosa mi fa pensare che non siano arrivati allegati tagliari..potete darmi conferma x favore? grazie
Post automatically merged:

Temo di non aver fatto un buon lavoro, i file split non vengono accettati...vi sarò grato se mi suggerite alternativa.. grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso